CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tablet sp 705c

Ho comprato questo tablet con qualche dubbio, ma......
    E' un ottimo tablet
    Si accende velocemente
    Poche applicazioni , ma tantissime scaricabili con Slide me
    Market android ufficiale facilmente installabile e funzionante
    Ho installato tantissime applicazioni e tutte perfettamente funzionanti
    Ok

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi chiedo scusa se per caso avete già risposto a questa domanda ma non ho letto tutte e 21 le pagine.
    Chiedendo ad un collega mi riferiva che la lista di compatibilità con le chiavette 3G è piuttosto datata, dato che le chiavette in questione non si trovano + in giro.
    Effettivamente girando ho trovato altre Huawei ma quelle in lista che escono sul tablet non le ho trovate.

Voi con quale chiavetta Huawei non in lista siete riusciti a navigare?
    In più ho provato a scaricare i 4 file .apk e seguire la guida (installare l'app 1...2....3...riavviare....la 4 e riavviare.) ma innanzitutto la prima applicazione non me la installa e difatti dopo aver riavviato il dispositivo anche se mi chiede l'account di gmail, dopo che ho messo i miei dati esce un cerchietto bianco che continua a girare ma non mi compare il market.

In pratica non mi accede ma rimane sempre "a ragionare"....

Avete consigli a riguardo???
    Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se volete anche WhatsApp sul tablet andaate qui

https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1133111

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stingkokko Visualizza il messaggio
    ...secondo me sei stato sfortunato... sicuramente una partita disgraziata quella arrivata (e tra l'altro in ritardo come ci hai detto) presso il Trony dove ti sei servito!

Il mio SmartPad invece non ha mai dato problemi, ne quello che avevo preso inizialmente (sostituitomi dopo tre giorni senza alcuna difficoltà solamente perchè avevo "smacchinato" troppo e non mi faceva più il boot) e neppure il secondo, con il touch screen che risponde perfettamente ad ogni tocco.

Per adesso, evitando di installare cose che non sono evidentemente ancora in grado di utilizzare mi sono limitato alle apps più semplici e importanti e posso confermare che il 705c il suo lavoro lo svolge egregiamente!
    Mi è successa la stessa cosa ieri sera, mentre finivo di installare un browser da slideme, si è rebootato da solo e s'è bloccato. Ora sono con il tab che si pianta morto sulla splash screen iniziale col logo mediacom e non fa altro.
    L'ho lasciato così tutta la notte per provare a farlo scaricare, ma non camba nulla, anzi, appena lo collego all'alimentatore, invece di apparire l'immagine della batteria in carica, riparte da solo e va sulla solita schermata.
    Provato le varie combinazioni per entrare in recovery, nulla, la schermata in questi casi scompare ma poi torna iimperterrita.
    Insomma, domani mi toccherà andare a farmelo sostituire (anche il mio ha 3 giorni...), quello che mi preoccupa è che, non essendo l'unico caso, ho paura ci possa essere un bug latente che si scatena in modo randomico, e non sia una cosa legata alle app installate.
    Io avevo fatto il root, come indicato dell'altro topic, ma questo già la sera prima. Ieri, prima del bocco, avevo passato il pomeriggio ad installare verie app, tra cui alcune un po' invasive (SetCPU, rootExplorer, busybox installer e rom mamager) ma non le avevo neanche lanciate. Non avevo ancora mai riavviato e ad un tratto è sucesso tutto D:

Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300 NO BRAND

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho un problema con la memoria: quando installo un gioco mi dice che non ho spazio sulla SD anche se io ho 5 GB libere. Come faccio a mettere i file esterni sulla SD invece della memoria interna che ho esaurito?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per fortuna io dei problemi che avete citato non ne ho avuto nessuno, tranne stamani che dopo averlo acceso alla schermata di sblocco si è riavviato da solo, poi per il momento posso contare su 3-4 riavvii random da quando l'ho acquistato (preso il primo giorno di promozione).
    Ho fatto il root l'altro ieri seguendo la guida di droidiano, avevo installato rom manager, avviato ma poi disinstallato perchè dato che la recovery c'è già mi sembrava inutile installarne una nuova... Root explorer avuto anche prima del root definitivo (vedevo le cartelle anche con il root taroccato), ma poi per il resto tutto liscio, il touch ogni tanto fa le bizze come il solito, ma ho notato che di solito è come se memorizzasse l'ultimo tocco fatto e se si preme in un altro punto lui lo rileva come se fosse il tocco precedente, non so se a voi è la stessa cosa, perchè poi testando con multitouch il problema non si è mai presentato...
    Certo che a leggere tutti i vostri commenti poi ad uno gli viene l'ansia e spera che non gli capiti la vostra stessa situazione xD

Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

A me, fino all'avvento del blocco, non si era mai riavviato da solo, e col touch non ho avuto alcun problema, almeno mi sembra, ma considera che è il primo touchscreen che utilizzo in vita mia Ho notato invece che, attivando il "click" sonoro sulla tastiera virtuale, salta sempre il click sulla prima lettera che si preme dopo aver fatto una pausa nella scrittura. Spero per te che ora che hai fatto il root non ti insorgano i nostri stessi problemi.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300 NO BRAND

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Aiuto ho scaricato il gioco di Bruce Lee ma quando lo apro mi dice spazio sd insufficiente anche se ne ho 14GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polen
    Veramente ragazzi datemi una mano per favore

Hai già provato ad andare su applicazioni> market e cancellare i dati?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Ciao,scuda ma in questi giorni non ci sono stato..ho appena provato..sembra risolto grazie :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Çiao scusate io ho ancora problemi ad istallare il market, nn istalla ne il primo ne il quarto dei file scaricati necessari per il market, tuttavia mi apre e mi fa navigare nel programma ma dopo che scarico un programma dal market, durante l'istallazzione mi dice istallazzione non riuscita o piú frequentemente mi si chiude il market in automatico e quando lo riapro mi torna alla pagina del programma che volevo scaricare... qualcuno a qualche soluzione?

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio