vi prego chi sa dirmi come scaricare il market sul 705?le ho provate tutte ma niente..
Visualizzazione stampabile
vi prego chi sa dirmi come scaricare il market sul 705?le ho provate tutte ma niente..
Quote:
Originariamente inviato da rattala
Il primo è normale che non lo installi, ma il quarto è strano... Hai provato a riscaricare i file?
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
Ma a voi salva dati sulla SD esterna????????????????????
scusate l'intrusione ma come faccio ad aprire una discussione ho anche io il tab 705c ma non riesco ad entrare per passarvi le cose (libri ed altro) mi dice di scaricare drive android e non so come fare o dove trovarli.....
mi aiutate vi prego e scusate ancora
Detto così è un po' generico, intendi sulla sd interna o sulla micro-sd che inserisci tu? E poi, che tipo di dati? Ti riferisci alle applicazioni?
I driver "Android" in realtà servono per poter gestire il tab tramite utility di debug come adb, e non sono strattamente necessari.
Le unità di memoria formattate in fat e quindi accessibili da windows (ossia i 2 gb della memoria interna che il tab vede come sd e la eventuale microsd esterna che il tab vede come external_sd) dovrebbero essere montati da windows immediatamente ed accessibili da esplora risorse come qualsiasi altra memoria usb che colleghi.
A chi interessa, sul volantino di Nova (gruppo Euronics) c'è il 705 in offerta a 99€.
Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti...ho apprezzato molto i consigli che avete dato ed ora sono un fiero possessore del mio MSP705...
Ho una chiavette Vodefone K3715 (huawei E180), posso usarla per andare su internet con il nostro pad??? e se si,..... :D MI AIUTATE A CONFIGURARLA???????
Ragazzi vi aggiorno dicendo che sono riuscito anche a far funzionare un gamepad tramite usb! :D
Gli emulatori non sono mai stati così divertenti ^_^
Ho seguito una guida trovata su google, direi che questo tablet promette davvero bene! :)
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App