Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti. anche io sarei interessato ad acquistarlo. vorrei prenderlo per:
- pdf anche pesanti
- film
- musica
- internet (posta, visitare siti)
- com'è android
ecc
il mio dubbio è internet. posso collegare il mio nokia5800xm per accedere a internet? ho la TRE con 50mb al giorno. dalle mie parti il wi-fi non sanno manco cos'è!
quindi mi confermate che posso usare anche le app del market android?
grazie a tutti.
-
Ciao, l'hardware del tablet ti permette di farci un po' di tutto, anche i film vanno molto bene grazie alla cpu da 1.2 Ghz e alla gpu grafica Mali da 400 mhz.
Ovviamente se vuoi leggerci molti pdf sarebbe più adatto uno con schermo da 8 o 10 pollici, a discapito però della portabilità.
Per la connessione 3G dipende non dal tablet ma dal tuo Nokia, se ha la possibilità di fare tethering via wifi allora non c'è problema (in pratica, il nokia si connette alla rete 3G e poi si configura la sua interfaccia wifi per diventare un access point al quale il tablet si connetterebbe tranquillamente).
Il market android io l'ho installato senza problemi seguendo la procedura indicata in altri topic e mi funziona perfettamente.
Bye.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pranorre
Ciao, l'hardware del tablet ti permette di farci un po' di tutto, anche i film vanno molto bene grazie alla cpu da 1.2 Ghz e alla gpu grafica Mali da 400 mhz.
Ovviamente se vuoi leggerci molti pdf sarebbe più adatto uno con schermo da 8 o 10 pollici, a discapito però della portabilità.
Per la connessione 3G dipende non dal tablet ma dal tuo Nokia, se ha la possibilità di fare tethering via wifi allora non c'è problema (in pratica, il nokia si connette alla rete 3G e poi si configura la sua interfaccia wifi per diventare un access point al quale il tablet si connetterebbe tranquillamente).
Il market android io l'ho installato senza problemi seguendo la procedura indicata in altri topic e mi funziona perfettamente.
Bye.
grazie per la risposta. come faccio a sapere se il mio nokia fa il tethering? penso che aspetterò il 715 a 120euro. ma quando uscirà?
-
Ad aprile ha detto mediacom
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Simonehd;1168948]Ad aprile ha detto mediacom
azz!!! hai un link ufficiale per caso?
-
Semplice, il sito mediacom dice tuttoo
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sting61
Quote:
Originariamente inviato da polen
Ragazzi vi aggiorno dicendo che sono riuscito anche a far funzionare un gamepad tramite usb! :D
Gli emulatori non sono mai stati così divertenti ^_^
Ho seguito una guida trovata su google, direi che questo tablet promette davvero bene! :)
Grande! Allora postaci una guida qui sul forum così che anche noi si possa provare... ;)
Per la guida se posso posterei il link della discussione, dal momento che non voglio prendermi meriti che non sono miei xD
In realtà lui l'aveva fatta per un altro tablet, ma provando funge anche sul nostro :D
Per la questione compatibilità allora: non l'ho provato su giochi che non fossero emulatori, ma non so se funzionerebbe in quanto il gamepad viene letto come una tastiera ed infatti i tasti me li legge come lettere (impostando i tasti sugli emulatori mi vengono fuori A,B,C,etc...).
Provato su 4 emulatori, su mame4droid e fpse funge alla grande, su cpsemu e n64droid invece non fungono, sul primo non riesco ad impostare neanche i tasti, sul secondo ce la faccio ma quando vado a giocare i tasti me li legge come se dovessi fare una "ricerca" delle rom...
Ora appena ho tempo vi aggiorno ulteriormente.
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
-
Nel senso che quando scarico un gioco con dati esterni, invece di salvarli su sd esterna me li salva su quella interna che a finito la capacità e quindi mi dice che non ho più spazio
-
Salve, ho comprato anchio questo tablet (offerta 99 euro da euronics). Installato market ma durante l'uso, ogni tanto , si riavvia da solo. Che faccio lo riporto e me lo faccio cambiare? A qualcuno sembra sia già successo (letto nel forum).
Grazie
-
Ciao ragazzi,
potreste per cortesia ripostare i link del market, perchè quelli trovati nei topic precedenti sono scaduti!
grazie