ciao mi puoi spiegare che cosa è il 3g support e come si fa a navigare, se è possibile, in modo diverso dal modem di casa?grazie...sono molto inesperta
Visualizzazione stampabile
ciao mi puoi spiegare che cosa è il 3g support e come si fa a navigare, se è possibile, in modo diverso dal modem di casa?grazie...sono molto inesperta
il 3G support è la compatibilità con la chiavette internet 3G, quelle vendute dai vari operatori di telefonia cellulare per la connessione internet. Il tablet ne riconosce alcuni modeli (indicati nella lista, che però è piuttosto vecchia e sicuramente altri modelli sono supportati), basta collegarli tramiteil cavetto adattatore usb fornito nella confezione, e potrà quindi collegarsi alla rete anche tramite rete cellulare.
sei stato chiarissimo e ti ringrazio...ora è tutto piu' chiaro....buona giornata
anche io ho questa scritta se vado nel menu 3g support...sono delusa...pensavo avesse il 3g inegrato e mi scoccia dovermi connettere solo da casa...a sapere spendevo di piu ma almeno avevo qualcosa di piu valido....
Beh, dovevi informarti meglio prima dell'acquisto, col 3G integrato c'è il 700 3G, che costa circa 170-180€, ma che ha diversi bug fastidiosi (specialmente uno sull'indicazione della batteria) e comunque il modulo 3G interno mi pare sia un semplice umts e non hspa, quindi velocità di connessione molto limitata (ma qui potrei sbagliarmi).
Comunque puoi comprare una chiavetta 3G supportata, certo è un po' scomodo tenerla collegata col cavetto, ma con circa 40€ hai risolto.
bye.
Sarei interessato all'acquisto di questo tablet, ma volevo avere qualche informazione in più..
-qual'è il contenuto della scatola?
-che ingressi ci sono?
Ciao, la confezione contiene:
- Il tablet
- alimentatore AC
- cavo usb-mini usb per connessione al pc
- cavo adattatore mini usb - presa usb per collegare chiavette (memorie e 3G)
- auricolari stereo (di pessima qualità...)
- sacchetta in velluto per trasporto
- manuale cartaceo