Visualizzazione stampabile
-
Infatti a me non la fa scaricare, premo sul pulsante ma non parte il download, come si lo sblocco della root? Oppure visto che non sono molto pratico potresti.consiglliarmi qualcosa che fa al caso mio? In pratica vorrei collegare il mio iphon al.tablet sfruttando la.connessione wifi di quest'ultimo! Grazie
-
Sinceramente non so perché non riesci a scaricarlo, a me lo segna come compatibile col 705C e l'ho preso senza problemi.
Lo sblocco del root non server per poterlo scaricare ma per poterlo usare una volta installato. e per fare lo sblocco c'è la guida nel topic apposito
In alternativa prova con WiFi Tethering, che oltretutto, dagli screen, mi sembra identico all'altro.
Se non va neanche questo prova a killare il market o a riavviare il tablet e ritenta, altrimenti non saprei.
-
Grazie mille killando il market poi al riavvio ho avuto la notifica di avvenuta installazione, l'app sembra andare anche se l'iphone non naviga. Credo sia dovuto al tioo di connessione, sono in alnergo e ho un utenza a tempo.limitato e riferita ad un solo apparato, quindo credo che il tablet risulti come.utemza anche se lo uso come hotspot. Ps sapresti spiegarmi anche perche a volte non riesco a scaricare degli allegati? Ad esmpio nella webmail aziendale e nella rete intrane... grazie
-
ciao a tutti scusate dov'e' il topic x l installazione del merket sul 705 c? secondo voi da problemi ?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegovoga
Grazie mille killando il market poi al riavvio ho avuto la notifica di avvenuta installazione, l'app sembra andare anche se l'iphone non naviga. Credo sia dovuto al tioo di connessione, sono in alnergo e ho un utenza a tempo.limitato e riferita ad un solo apparato, quindo credo che il tablet risulti come.utemza anche se lo uso come hotspot. Ps sapresti spiegarmi anche perche a volte non riesco a scaricare degli allegati? Ad esmpio nella webmail aziendale e nella rete intrane... grazie
Fammi capire, vorresti navigare con l'iphone connesso via wifi attraverso il 705? se è così, mi pare ovvio che sia impossibile, il 705 non ha 3G e l'unico modo che ha per connettersi alla rete è il wifi... ma se il wifi tu lo impegni per fare da hotsopt all'iphone, poi il 705 con cosa naviga? ._. A parte che non capirei perché fare una cosa del genere, collegare direttamente l'iphone alla wifi no? Ma forse ho capito male io il tutto...
Riguardo agli allegati non so che dirti, dal puto di vista dell'uso, col tab nno ci ho fatto ancora gran che, lo posso connettere alla rete solo quando sono a casa, dove le mail le scarico col pc ^^
-
io ho dei fenomeni paranormali con questo 705c. L'ho acquistato mercoledi scorso ed in questi pochi giorni si è bloccato 4 volte(una volta mentre giovano ad angry birds per una mezz'oretta; poi d'improvviso mentre navigavo; poi con asphalt 5...). La connessione wi-fi và a singhiozzo, alle volte non la trova neanche dandomi "errore", molte volte sembra connesso ma non naviga(ho provato con il browser, con firefox e opera). Ho provato 2 router, un d-link 2780 talk talk e attualmente ho messo un tp-link w8951nd aggiornato all'ultimo firmware.
Non so che fare, se darlo indietro o aspettare una rom modificata che mi risolva i problemi.
-
io l'avrei riportato indietro e magari lo avrebbero sostituito....al tuo posto ci proverei...i difetti di fabbrica esistono e non sono una rarita'....
-
Quote:
ningos
io ho dei fenomeni paranormali con questo 705c. L'ho acquistato mercoledi scorso ed in questi pochi giorni si è bloccato 4 volte(una volta mentre giovano ad angry birds per una mezz'oretta; poi d'improvviso mentre navigavo; poi con asphalt 5...). La connessione wi-fi và a singhiozzo, alle volte non la trova neanche dandomi "errore", molte volte sembra connesso ma non naviga(ho provato con il browser, con firefox e opera). Ho provato 2 router, un d-link 2780 talk talk e attualmente ho messo un tp-link w8951nd aggiornato all'ultimo firmware.
Non so che fare, se darlo indietro o aspettare una rom modificata che mi risolva i problemi.
Aspetta!!!!anche io ho avuto i tuoi stessi problemi,portato indietro e peggio di prima............
è proprio il tablet che fa cacare!!!!
-
Quote:
pranorre
Fammi capire, vorresti navigare con l'iphone connesso via wifi attraverso il 705? se è così, mi pare ovvio che sia impossibile, il 705 non ha 3G e l'unico modo che ha per connettersi alla rete è il wifi... ma se il wifi tu lo impegni per fare da hotsopt all'iphone, poi il 705 con cosa naviga? ._. A parte che non capirei perché fare una cosa del genere, collegare direttamente l'iphone alla wifi no? Ma forse ho capito male io il tutto...
Riguardo agli allegati non so che dirti, dal puto di vista dell'uso, col tab nno ci ho fatto ancora gran che, lo posso connettere alla rete solo quando sono a casa, dove le mail le scarico col pc ^^
Quello che vorrei capire è: premesso che usando l'iphone coem hotspot personale è possibile agganciarai via tablet, sarebbe possibile ottenere in processo inverso? Ad esempio agganciarsi alla rete wifi con il tablet e in un secondo momento fare da hot spot per una eventuale connessione via iphone. Scusate se prima mi sono espresso male, spero di essere atato piu chiaro adesso. Per la questione allegati anche io sto ovviamdo acaricamdo via iphone e poi spedendomi l'allegato sulla mail personale...
-
c'è un modo per collegarci un hard disk esterno da 2.5 pollici come un verbatim? Vedo che l'alimentazione non ce la fa. Nessun problema con penne usb o lettori multicard.