Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandobs
ciao a tutti scusate dov'e' il topic x l installazione del merket sul 705 c? secondo voi da problemi ?????
a questa domanda è stato risposto più volte. A pagina 29 (nel primo post) già un altro forumista aveva risposto postando il link al topic richiesto. E altre volte l'indicazione è stata passata in quanto alcuni link non funzionano più.
Guardarsi intorno fa girare la testa?? Comunque questo è il link.....
https://www.androidiani.com/forum/al...oid-3-3-a.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegovoga
Quello che vorrei capire è: premesso che usando l'iphone coem hotspot personale è possibile agganciarai via tablet, sarebbe possibile ottenere in processo inverso? Ad esempio agganciarsi alla rete wifi con il tablet e in un secondo momento fare da hot spot per una eventuale connessione via iphone. Scusate se prima mi sono espresso male, spero di essere atato piu chiaro adesso. Per la questione allegati anche io sto ovviamdo acaricamdo via iphone e poi spedendomi l'allegato sulla mail personale...
No, quello che dici dici non è possibile, il chip wifi può funzionare in un solo modo alla volta, quindi o come normale "ricevitore", e quindi puoi collegare il tablet ad un access point per farlo navigare, oppure come "emettitore" per fare da hotspot ad altri apparati, ocme l'iphone. In questo caso, non avendo il 705 altre interfacce di connessione dati (tipo 3G), la rete sarà chiusa tra i due apparati e nessuno dei due navigherà su internet.
Quote:
Originariamente inviato da
ningos
c'è un modo per collegarci un hard disk esterno da 2.5 pollici come un verbatim? Vedo che l'alimentazione non ce la fa. Nessun problema con penne usb o lettori multicard.
Ci ho provato anche io e non ce la fa, un hard disk usb richiede troppa corrente per il 705, mente le pennette usb sono molto meno esose e funzionano perfettamente. L'unica soluzione per collegareu n hd è usarne uno da 3.5'', che hanno l'alimentazione separata e non la prendono direttamente dalla usb.
-
anche a voi segna come memoria totale solo 314 MB?
Come si configura la connessione Ethernet? Cliccando su device non mi esce niente(ho collegato l'usb con un convertitore usb to ethernet, il tutto al router).
Grazie
-
Salve a tutti, io l'ho appena comprato, è il mio primo tablet android e sto cercando di capire come funziona tutto.
Ho un problma con la memoria esterna , una micros sdhc classe 6 samsung da 8 g, nel senso che quando la inserisco la gestione memoria la rileva pero mi da solo 157 mb disponibili ed inoltre non mi fa copiare file dal tablet, dice permission denied, mentre in windows 7 la vede normalmente.Premetto che al momento, finchè non mi sentiro più sicuro di non incasinare il tablet, non mi interessa rootare, flashare o quel che è, mi serve solo per archiviare file di musica, video ed ebook
Se qualcuno mi puo aiutare sarei molto grato ;P non vorrei aver buttato 18 €
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ningos
anche a voi segna come memoria totale solo 314 MB?
Come si configura la connessione Ethernet? Cliccando su device non mi esce niente(ho collegato l'usb con un convertitore usb to ethernet, il tutto al router).
Sì, la ram indicata è 314 mb , in effetti è l'unica cosa che ancora non ho capito, se è un zozzata di mediacom in barba alle specifiche (molto "ballerine") o se i 2oo mb restanti sono in qualche modo riservati al sistema operativo ._.
Per la questione ethernet personalmente non so dirti, non ho mai provato quel tipo di convertitori.
Quote:
Originariamente inviato da
ElDiabloLoc0
Ho un problma con la memoria esterna , una micros sdhc classe 6 samsung da 8 g, nel senso che quando la inserisco la gestione memoria la rileva pero mi da solo 157 mb disponibili ed inoltre non mi fa copiare file dal tablet, dice permission denied, mentre in windows 7 la vede normalmente.
Strana cosa, io ci tengo una 8gb classe 10 formattata in ntfs e la vede perfettamente, permettendomi di spostarvi file e quant'altro.
Più che provare a riformattarla da widows, magari in formato diverso (fat32 o ntfs, a seconda di come è ora) al momento non saprei cosa consigliarti.
-
Ciao a tutti sono nuovissima del forum e completamente a digiuno di TUTTO quello che riguarda questo mondo... Ho acquistato uno Smartpad Mediacom 705C da pochi giorni e per quanto ci capisco e per quello che mi serve lo trovo molto carino, soprattutto in rapporto al costo... Ho provato a navigare su internet con WIFI e tutto ok. Poi per caso ho letto che la chiavetta wind huawey e173 era compatibile e quindi l'ho subito acquistata, però adesso non so proprio come installarla!!! Se la inserisco nell'adattatore USB me la riconosce come unità esterna ma poi più nulla!!! qualcuno può dirmi cosa fare? Scusate ma come dicevo all'inizio sono proprio nuova di tutto quello che riguarda i tablet ecc ecc... attendo speranzosa notizie....:(:'(
Ciao ciao:D
-
Ciao, ho provato a riformatare in ntfs ma il risultato e lo stesso :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dona2
Poi per caso ho letto che la chiavetta wind huawey e173 era compatibile e quindi l'ho subito acquistata, però adesso non so proprio come installarla!!! Se la inserisco nell'adattatore USB me la riconosce come unità esterna ma poi più nulla!!! qualcuno può dirmi cosa fare?
Non ho una chiavetta 3G, quindi vado a tentoni, ma se la chiavetta è supportata, allora vai in Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti mobili, quindi attiva il flag sulla voce Dati attivati.
Poi so che sotto "Nomi dei punti di accesso" dovresti inserire i dati del APN del gestore con cui hai il contratto (la sim che hai messo nella chiavetta), ma qui dovrebbe aiutarti qualcuno che ne abbia usata una sul campo.
Quote:
Originariamente inviato da
ElDiabloLoc0
Ciao, ho provato a riformatare in ntfs ma il risultato e lo stesso :(
Allora prova a riportarla in fat32, poi vedi se riesci a rimediarne un'altra da provare, almeno per avere un termine di paragone e capire se non sia fallato il lettore di schede del tablet ._.
-
Poiché non esiste ancora la sezione dedicata al nostro 705C, credo sia di utilità un po' per tutti segnalare anche qui che da stamattina È DISPONIBILE SUL SITO MEDIACOM IL FILE IMMAGINE ORIGINALE DEL SISTEMA OPERATIVO con apposito tool di ripristino e guida :>
Pagina supporto SmartPad 705C
-
Ho delle domande da fare, premetto che non ho diritti di root:
Il nostro android riconosce partizioni NTFS?
Per voi è impossibile sfruttare bene la sd esterna senza i permessi di root? Volendo impostarla ad esempio come destinazione di salvataggio per documenti di testo(usando Documentstogo) oppure per salvare le registrazioni effettuate con registratori vocali?
Riguardo ai registratori vocali, per voi qual'è il migliore?
Grazie