Visualizzazione stampabile
-
Rispondo a delle cose random che ho letto nelle ultime pagine:
-la RAM segna solo 314MB perchè è condivisa con la scheda video, per cui una quota di RAM è assegnata permanentemente alla grafica..i 314MB restanti non sono moltissimi, ma devo dire che comunque il sistema è fluido, i giochi sono fluidi quindi amen
-freeze/riavvii ce li ho avuti, così come il bug "ERROR" del Wifi...ma sinceramente ho avuto diversi telefoni Android e questo genere di problemi con le rom originali li ho sempre avuti, e l'unica soluzione definitiva sono state le varie ROM cucinate o quantomeno i privilegi di Root...
Globalmente ripeto che è un buon prodotto, considerato il prezzo...per la mia esperienza Android rimane più da "smanettoni" rispetto ai vari iOS, nel bene e nel male...il vantaggio è che si possono fare mille modifiche e personalizzazioni anche radicali al sistema, l'altro lato della medaglia è che questi dispositivi danno il meglio di sè solo nelle mani di chi ha il tempo e la voglia di giocarci un po', mentre per l'utente meno "esperto" rimangono evidenti più che altro i difetti.
Il 705C ce l'ho da quasi un mese ormai, e confermo che il rapporto qualità-prezzo è buono...certo, i tab da 300 euro sono di qualità migliore, questo è scontato!
Ma io parto dal presupposto che anche l'iPad dopo un anno è vecchio, la batteria inizia a mollarci e sicuramente avrà preso qualche botta/graffione per quanto io stia attento...se questo SmartPad mi dura 12 mesi sono già contento, tra un anno spenderò altri 100 euro, e nel frattempo non mi faccio problemi a portarmelo dietro e godermelo...se avessi 500 euro di tablet lo terrei in un cassetto nel cellophane :D
-
Come si installa il market google play sul nostro tablet? ho già installato il market, secondo la procedura presente su questo forum ma quando vado ad installare google play, mi dice che l'installazione non è riuscita.
-
Mi sento di quotare in pieno la lucida valutazione fatta da blitzed °°b
Quote:
Originariamente inviato da
ningos
Come si installa il market google play sul nostro tablet? ho già installato il market, secondo la procedura presente su questo forum ma quando vado ad installare google play, mi dice che l'installazione non è riuscita.
Guarda, io ho cellegato il tab alla rete ieri sera, ho aperto il market per cercare un'app, poi l'ho chiuso e quindi riaperto per cercare un'altra app. In quel momento mi è apparso un disclaimer sull'accettazione dell'uso di Google Play a cui ho risposto Si, quindi credo che si sia aggiornato da solo, ma l'ho spento subito dopo, non posso cnfermartelo al momento.
-
ho ripulito diverse volte la cache del market ma niente, rimane sempre la versione 3.3.12. music invece sembra aggiornato alla 4.x. Mah.
-
Sappi che, anche dopo aver effettuato l'accettazione delle condizioni di Google Play, la versione del market risulta 3.3.12 anche a me.
-
Scusatemi, sono nuovo sul sito. Ho da poco comprato uno smartpad mediacm 705c , oltre al fatto che ogni tanto si incanta e si blocca e così devo solo che riavviarlo, una cosa che volevo sapere era se potevo collegare la vodafone internet key e collegarmi ad essa ! Spero di ricevere qualche risposta grazie anticipatamente !! internet key è da 14.4 .
-
Fantastico!! Mi sono convinto, leggendo tanti commenti entusiastici, a comprare questo magnifico tablet, giusto ieri pomeriggio, bè un primo impatto abbastanza positivo in effetti ma dopo un giorno è già bello bruciato!!!! NON SI ACCENDE PIU!!!! Suggerimenti??
-
Veramente un pacco sto tablet!! Sono riuscito a farlo ripartire facendo il reset, stavo per ricredermi, lancio il gioco del bowling, faccio due tiri e si blocca di nuovo...... Sono sempre più tentato di farmi ridare i soldi....
-
Portalo indietro sicuramente, dev'esserti capitato un esemplare gravemente fallato. Ok, i suoi piccoli bug ce li ha, nessuno lo nega, ma in molti qui lo stiamo utilizzando senza grossi problemi, io ad esempio ci gioco tranquillamente a PES12, percui ritengo il tuo caso una situazione anomala, vai pure di restituzione °°b
-
io aspetto con ansia una rom modificata, anche basata su questa che ha reso disponibile mediacom. Un rom che mi consenta il root, procedura che io ho provato a fare ma che non ci sono riuscito(con brikkatura conseguente).
Anche io ho crash casuali, problemi di connessione wifi(a volte va benissimo, altre volte si collega ma non naviga). Ho notato che si blocca quando si surriscalda.