wow, link interessantissimo, un grazie te lo meriti tutto :>
Visualizzazione stampabile
wow, link interessantissimo, un grazie te lo meriti tutto :>
buongiorno a tutti.
premessso che pur essendo informatico di professione, non ho mai toccato un apparecchiatura Android quale che sia, mi trovo ora a occuparmene.
ho comprato ieri il 705c per mia figlia.
come per tutti gli oggetti dotati di istruzioni che entrano in casa mia, cerco di mettere da parte una copia elettronica del manuale.
purtroppo non ne trovo una versione elettronica all'origine e per il momento l'unica soluzione è scansire la copia cartacea.
apparentemente sul sito mediacom c'è solo il file di ripristino.
non è che per caso qualcuno sa darmi un URL da cui scaricarlo?
grazie e ciao.
Nel frattempo, io, dopo aver miseramente distrutto 1/3 di display :-( , ho preso il 907c... Speriamo bene per questo...
Puoi scaricare qui il manuale del Ployer Momo9c che è praticamente identico, come riferimento di base intanto può andar bene.
Ciao a tutti feloce posessore del 705c mi sono iscritto perchè noto mooolta competenza... complimenti a tutti....
Ora la domanda...
Perchè la ricerca vocale di google non funziona?
Perchè non riesco a postare su questo forum dal mio Tablet?
Perchè non aprono ancora visto i mmessaggi una sezione dedicata?
Perchè io mi sono iscritto? :-)
Grezie delle risposte
Notato anche io ma il perché lo ignoro :>
Dal browser non ho provato, uso Tapatalk e riesco a postare tranquillamente.Quote:
Perchè non riesco a postare su questo forum dal mio Tablet?
boh, magari gli admin non ci seguono :DQuote:
Perchè non aprono ancora visto i mmessaggi una sezione dedicata?
Perché no? anzi, why not?Quote:
Perchè io mi sono iscritto? :-)
cos'è Tapatalk?!?
Ciao e benvenuto!
Vediamo se riesco a darti qualche risposta!
1) la ricerca vocale con goole non va perchè la stessa google non ha approvato questo tab....(il produttore non ah pagato i diritti) quindi come il market, tutto cio che è legato a Google non funziona!
2) puoi postare su questo forum o su altri usando Tapatalk, o cercando l'applicazione Androidiani via .apk
Chi nn riesce ad installare il Market trova i file .apk che sono file di intallazione delle apps...
3) la sezione dedicata arriverà, i messaggi e le rpoblematiche sono tante e il tab è ancor a "nuovo"......:-) attendiamo fiduciosi.
4) ti sei iscritto perchè vorresti conoscere piu cose del tab che possiedi, e per questi "cinesini" puoi ottenere aiuto solo dai forum, non sarà ne il primo ne l'ultimpo forum a cui ti iscriverai grazie al tuo tab.
Spero di essere stato esaustivo.
Buona permanenza.
Per info sono qui! :)
P.S. Per ogni cosa che nn capisci o nn trovi.... usa un po anche google dal pc.....:) Li troverai molte applicazioni .apk
Grandi siete grandi ...
grazie per le risposte...
Parlando un pò del 705c ....
Ottimo tablet seguendo i vs consigli ho istallato il market e tutti i programmi che mi servono per il lavoro.
Piccoli problemi li ho riscontrati con golouncher rallenta un pò il tutto si blocca per 1/2 sec. ogni tanto ma l'aspetto è na goduria.Ho acquistato dal cinese una bella custodia in similpelle che si piega e da sostegno allo smartpad bello proprio a € 9. Connesso a internet tramite theringh del mio samsung ed è tutto ok.
Tutto sommato è stato un buon acquisto ho soppiantato il mio netbook asus perchè con i tab la batteria mi dura 1/2gg mail e calendario/agenda sono fondamentali per il mio lavoro.
Posso anche dispensare qualche consiglio per quel poco che conosco.
Interessante l'aggiornamento al 4.0 ho visto alcuni post ma solo il pensiero di dover reistallare tutto mi dà prurito... sono uno smanettone e la tentazione èforte forse inizio sabato mattina così se seccede qualcosa ho il tempo di risistemarlo.. che ne dite?
Ciao whynot...... perchè no???? ;)
Allora s e hai voglia di smanettare fai pure..... ti dico ke e piu facile di quanto si creda..... meglio che su un NB....
Ricordati che la prima cosa da fare è andar e sul sito MEdiacom e scaricarsi il Software con firmware ufficiale!
Dopodiche cerca con il tasto cerca altre cose del 705c..... ne vedrai delle belle!!!!
Io ho flashato oggi la Ice Cream System 4.0.3 (ICS) va una meraviglia ancora piu del buon Gingerbread.....;)
Ne sono entusiasta....
Tu puoi farlo perke non avrai ancora installato molte cose...... conviene farlo prima di avere il tab pieno...:)
Consiglio: scaricati Titanium Backup dal market ora che puoi.....;-)
Poi quando vuoi cercami senza problemi..... è cosi divertenteeeeeeee;)
ahahahhahahah
Altro che pc e notebook.......
rotfl