Visualizzazione stampabile
-
Praticamente se appoggi il tablet sul tavolo con lo schermo acceso noterai come se su uno specchio d'acqua cadesse una goccia... Il market lo puoi installare tramite la guida che trovi su questo forum ;) una cosa che ho notato ora a luci spente: tenendolo in verticale sul lato sinistro qualcun altro ha l'impressione che lo schermo su alcuni punti sia più scuro?
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
-
ecco un video dell'effetto goccia Archos 80 G9 Display Problem (German) - YouTube, ma come ripeto per me non è un problema visto che un tablet si impugna lateralmente e comunque bisogna premere abbastanza per fare apparire la goccia.
Forse Polen hai inclinato il display e se non ha un buon angolo di visione diventa piu scuro, ma per 99 euri non si può pretendere uno schermo IPS, per i video invece riesce a riprodurre quelli ad alta definizione?,sul sito dice che supporta fino a 1080p.
-
fuuuck! ero andato stasera a prenderlo ma il tizio di trony del mio paesino (nord Africa, vicino palermo) mi ha detto che il volantino da loro parte giorno 10. bah
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Preso questo pomeriggio ( 03/02) impressione ottima
ho provato a vedere un video su youtube e va liscio senza scatti. Proverò con un filmato e colleghero l'hdmi al televisore.
-
Ho dato l'acconto ieri, appena gli arriva in magazzino mi chiamano. Secondo voi questo dispositivo potrebbe supportare, in futuro, ICS?
-
Ciao a tutti!! per favore potete descrivermi la procedura per installare il market? ho capito che ci sono le applicazioni...ma...come le installo? grazie in anticipo e scusate l'ignoranza...sono nuovo in android e l'ho appena acquistato...
-
scarica questo pacchetto contenente 4 apk.
http://dl.dropbox.com/u/6746346/MARK...20gabber98.rar
Estrai il contenuto del file rar nella memoria del tab.
Poi dal tab installa i 4 apk nell'ordine in cui sono numerati.
Riavvia il tab e dovrebbe farti fare la procedura guidata per configurare l'account gmail etc..
questo è tutto.
-
grazie per le spiegazioni :)
umm, essendo io completamente nuovo nel mondo di android (mi sono iscritto perchè cercavo suggerimenti per uno smartphone xD), va bene come primo tablet? ^^
penso sia uno dei "primi usciti", se ora lo vendono a così poco.. che comunque sono 100 cocuzze xD
.. anche se, a confronto dei telefoni, è poco xD
-
In realtà mi pare che sia una novità e per il momento lo ha solo Trony ;) una domanda, per creare una partizione sulla sd servono i permessi di root? In caso qualcuno sa se esiste un metodo funzionante con relativa recovery?
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
-
market
Ciao.a tutti sono nuoco e mi presento.mi chiamo Francesco e non so proprio come installare il market originale sullo smartpad 705c...non ci capisco molto mi potreste dire un metodo magari senza flashare rom?nn riesco ad installare neanke l app di qst sito...vi ringrazio dell aiuto.la gersione di Android e 2.3.4.