foto ... non si capisce molto... ma rende l'idea.. :-)rotflAllegato 9036
Visualizzazione stampabile
foto ... non si capisce molto... ma rende l'idea.. :-)rotflAllegato 9036
mi accodo per la custodia!!!!!!!
Ma la qualità di digitazione di queste tastierine com'è? Ad ogni modo io cercavo principalmente una custodia che fosse un po' protettiva e tenesse la polvere un po' meglio della sacchetta originale, principalmente per l'odiosa infiltrazione di polvere sotto il vetro del touch di cui parlavo tempo addietro, e che purtroppo è ancora aumentata un tantino :(
In realtà stavo per comprare questa più semplice: Colore for tablet 7" , poi ho visto l'altra che mi faceva anche da "stand" e mi è piaciuta.
Allola plesa dal cinese sotto casa non so se lo tlovate su internet ma tanto olmai le città sono piene di ciainastole quindi un pò di passi e la tlovate.
Ciao ciao
qualcuno che può inviarmi i file di default del nostro tablet? (almeno foto e video), grazie.
A parte che puoi trovare il Firmware ufficiale cercando con google o proprio sul sito mediacom, cmq ti allego un link per scaricarti il firmware ufficiale in caso nn fosse disponibile dal sito del produttore. E' lo stesso perchè io l'ho preso da li.
Ora non ho piu il Firmware originale e credo poki lo abbiano ancora, quindi difficile reperire quelle cartelle!
Firmware Mediacom mp705c.zip
Intanto la ringrazio per la risposta, il firmware l'avevo già scaricato dal sito ufficiale Mediacom, il problema che non me lo installa, la sequenza con i tasti l'ha fatto una volta sola ma non me lo ha installato, infatti tutte le cartelle di default non sono comparse, ma sono rimaste solo in 3 cartelle.
Strano nn vada in download....
La sequenza è molto semplice..... bisogna tener premuto il tadsto centrale Home la casetta...... e premere a ripetizione piu volte il tasto accensione... senza contare fino a 3 nn è necessario bast a premere e rilasciar e piu volte..... logicamente il tab deve esser e spento e collegato al pc sempre tenendo premuto home....;)
Moltissimi hanno instalato altri firmware senza incontrare molte difficoltà.... e reinstallando il firmware originale dovresti trovarti tutti i file di default.... ;-)
Hai letto anche questo Treahd??? https://www.androidiani.com/forum/al...blet-705c.html
Forse puo tornarti utile.....;-)
adesso mi è partita l'installazione, solo che quando ho acceso non ci sono le cartelle, invece di esercene 7, sono solo 3, Android-DCIM-LOST.DIR, ma quelle foto e video niente...... ora leggo la guida che mi ha inviato (grazie), magari installo un firmware moddato e poi torno indietro a quello originale.
Ps, ho installato 4.0.3-MOMO9C_97F2-D1-H1-H02-1901.20120407 era in cinese, e poi sono tornato all'originale ma niente, le cartelle non ci sono.