Come far riconoscere la memory card
Salve a tutti...
dopo qualche tempo mi rifaccio vivo per sapere se fosse possibile risolvere il problema della memory card sul 705c.
Mi spiego meglio... avevo acquistato il Mediacom SmartPad 705c nel periodo dell'offerta Euronics a 99 euro e l'ho usato tranquillamente senza problemi.
Ora che ho avuto bisogno per lavoro di usarlo più intensamente, in particolare avendo necessità di disporre di maggiore spazio tramite una memory card esterna, ho appunto acquistato ed inserito una memory card da 8Gb nel relativo mini slot.
Malgrado ciò mi sono reso conto che non è possibile usare questo ulteriore spazio disponibile, in quanto il tablet riconosce solamente la memoria interna, divisa tra memoria di sistema e ext.memory (che in realtà è sempre parte di quei 4Gb interni!).
Esiste un modo per far si che il 705c possa usufruire al 100% della memory card esterna, ovvero che si possa usare tutti gli 8Gb magari per trasferirvi parte dei programmi installati e sopratutto per archiviare dati e video relativi al mio lavoro?
Ringrazio chi vorrà o saprà rispondere alla mia domanda ;)