CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, come vedo le impostazioni delle usb? dal pc non me lo vede più...ma la batteria si carica...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno potrebbe fare tipo una recensione video? se non chiedo troppo sempre..

luh
    luh non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Preso oggi da trony, nonostante il ghiaccio e la neve
    schermo ok, il lato lungo a sx effettivamente ha zone scure, credo che siano i led che stanno su quel lato e li non ce la fanno a illuminare bene
    Flash 11.02 e skype trovati gia installati di serie
    Navigazione inlinea con lo smartphone, ma stranamente alcuni siti lo identificano come ipad (?)
    batteria ... lo vedro nei prossimi giorni, per adesso l'ho acceso e lo sto usando da un po senza ricaricarlo, mi dava batteria al100% e dopo un paio d'ore sta a piu del 50%
    il prezzo per adesso e' un vero sottocosto, sono un rivenditore ma da trony l'ho pagato di meno che all'ingrosso ... come disponibilita comunque presto ce l'avranno tutti, non solo le grosse catene
    per le caratteristiche "vere" se cercate 705c con google viene fuori un produttore cinese che lo fa praticamente uguale
    ah, questo post l'ho scritto col 705c
    dimenticavo: il display ha bei colori, forse per merito dei led

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho dei buoni regalati dalla ditta, da sfruttare, dite che è un buon affare prenderlo a 99 euro da trony? anche perche ho visto l 810c oggi a 170 euro e ne valeva davvero la pena, e me ne sono innamorato, e anche se è forse è una cosa inutile un tablet, ma a 99 euro....
    Magari qualcuno che fa delle foto allo schermo acceso con un immagine di sfondo con molti contrasti, o un video di pochi minuti dove fa vedere il touch e come gira il tutto!
    poi con un tastierino diventa un piccolo pc portatile... peccato per la mancanza del gps tra le funzioni, se no era completissimo
    Ultima modifica di giola89; 05-02-12 alle 22:36

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeccanismiSospesi Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe fare tipo una recensione video? se non chiedo troppo sempre..
    mi associo alla richiesta.. sarebbe molto utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao
    io l'ho comprato ieri per sfizio, sicuramente così a primo impatto ce ne stanno di migliori.
    L'ho acquistato per sfizio, considerando che mi sembrava a qualità prezzo abbastanza buono...
    come si suol dire o ci si butta o si lascia stare...
    Io mi ci sono buttato

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Penso che lo vado a prendere questa mattina,come ti è sembrato lo schermo? è abbastanza luminoso e definito? la navigazione internet è fluida e c'è il supporto a Flash?, forse mi dovrei buttare anche io.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, mi presento,mi chiamo andrea,sono della provincia di salerno e studio ingegneria meccanica...volevo ringraziare cl3ric per i file che ha postato per poter installare il market e volevo chiedere una cosa...il market funziona,tutto ok,solo che l'ho configurato con il mio account gmail ma il tablet dovrebbe essere un regalo per la mia ragazza..quindi voglio toglierlo...come posso fare?Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragonest Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi presento,mi chiamo andrea,sono della provincia di salerno e studio ingegneria meccanica...volevo ringraziare cl3ric per i file che ha postato per poter installare il market e volevo chiedere una cosa...il market funziona,tutto ok,solo che l'ho configurato con il mio account gmail ma il tablet dovrebbe essere un regalo per la mia ragazza..quindi voglio toglierlo...come posso fare?Grazie
    di niente..

Impostazioni-Account e sinc.. e poi rimuovi l'account.

PS: io non ho ancora comprato il tab eh.. vado ad intuito ahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    di niente..

Impostazioni-Account e sinc.. e poi rimuovi l'account.

PS: io non ho ancora comprato il tab eh.. vado ad intuito ahah
    Ho provato a farlo ma mi dice che non posso cancellarlo perchè è associato a delle applicazioni...quindi ho fatto impostazioni->priacy->ripristina configurazione iniziale ed è andato...ora l'ho associato al suo
    Grazie!

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio