Visualizzazione stampabile
-
anche io sono stato possessore di questo tablet per qualche ora...
acquistato ieri sera da trony..arrivato a casa mi accorgo che il touchscreen a volte "impazzisce",come se il tocco avvenisse in un punto diverso da quello selezionato...ho fatto un paio di hard reset ma nulla,stesso problema...tra l'altro si è riavviato un paio di volte ed il modem 3g collegato tramite usb (presente nella lista dei compatibili) funzionava a tratti...
l'ho riportato al punto vendita oggi pm e me ne hanno dato un altro nuovo...stessi difetti...ne avevano altri 3 disponibili e tutti con gli stessi problemi,anzi,l'ultimo aveva anche delle macchie evidenti sul display...
possibile che 5 prodotti abbiano lo stesso problema?????
-
ragazzi ho fatto un video del tablet,come fare per postarlo?
-
sei un grandeeeee!!postalo su youtube e passi il link :D
-
ok lo sto già facendo...datemi un po' di tempo che la mia linea è una "cacca" XD
-
Quote:
Originariamente inviato da dome
anche io sono stato possessore di questo tablet per qualche ora...
acquistato ieri sera da trony..arrivato a casa mi accorgo che il touchscreen a volte "impazzisce",come se il tocco avvenisse in un punto diverso da quello selezionato...ho fatto un paio di hard reset ma nulla,stesso problema...tra l'altro si è riavviato un paio di volte ed il modem 3g collegato tramite usb (presente nella lista dei compatibili) funzionava a tratti...
l'ho riportato al punto vendita oggi pm e me ne hanno dato un altro nuovo...stessi difetti...ne avevano altri 3 disponibili e tutti con gli stessi problemi,anzi,l'ultimo aveva anche delle macchie evidenti sul display...
possibile che 5 prodotti abbiano lo stesso problema?????
Il problema del touch l'ho anch'io, ma non ci avevo dato troppa importanza dato che aspettando la pellicola ho lasciato sopra ancora la sua plastica e pensavo fosse dovuto ad essa xD avevo fatto anche il test con multitouch e non avevo trovato lo stesso problema... Ora mi chiedo se sia un difetto dello schermo o magari è software, dato che comunque dopo un paio di tocchi torna normale...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi ho caricato il filmato su you tube ma se posto il link non mi fa inviare la risposta...
-
-
-
Scusate per la qualità ma è il meglio che sono riuscito a fare...è il mio primo video guida! si accettano critiche XD
-
grazie sei stato gentilissimo!!ringraziamento meritato