CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 52 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il processore installato, e' dualcore?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Sono un felice possessore del 705c e girando sul sito mediacom ho visto che c'è il 715c che differenzia dal nostro solo per la ram poiché ne ha 1 gb ma monta ice cream pensate che riusciremo a passarlo anche sul nostro 705c? Io sono fiducioso...

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascatem Visualizza il messaggio
    Ma il processore installato, e' dualcore?
    No, è single-core

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... anch'io sono fresco acquirente del Mediacom 705c preso da Trony questa mattina...

    Dico subito che, da neo androidiano, ho avuto un po' di difficoltà iniziali nell'approccio con il nuovo sistema operativo ma dopo qualche ora di apprendistato penso di trovarmi gia abbastanza a mio agio... ho tra le altre cose gia attivato la connessione wi-fi aggregandolo alla mia rete wirelss attraverso il riconoscimento sul mio modem/router.

    C'è un problema che però vorrei portare alla vostra attenzione, e cioè che nel mio smartpad non vi è traccia del programma ebook reader di cui si parla nel manualetto... e si che io l'ho acquistato principalmente per sostituire il mio precedente lettore ebook reader che è andato!
    Ho inserito la tf card con i libri in formato epub ma poi, non ho potuto rendermi conto di come possa essere su questo nuovo mii tablet la loro lettura, appunto perchè il lettore non c'è (ne nella schermata principale e neanche nelle applicazioni gia trovate installate)... qualcun altro ha avuto la mia stessa sorpresina?

    Quindi, mi rivolgo a chi ne sa senza dubbio più del sottoscritto per chiedere come posso risolvere questo problemino... magari indicandomi come scaricare proprio l'applicazione mancante dallo SlideMe Market (se si trovasse lì) oppure indicandomi un link da dove poterla downloaddare tramite il pc per poi trasferirla via usb al 705c per installarla.

    Resto in attesa e ringrazio chi mi darà una mano... ;-)

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe ripostare i file x l Android market? i link precedenti non vanno grazie in anticipo!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....sting se sei collegato su in wifi clicca sull'icona Slide me e poi scegli il letto
    re che più ti aggrada. Ne ho visti alcuni ALDIKO, NOOK o LAPUTA.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minolax Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe ripostare i file x l Android market? i link precedenti non vanno grazie in anticipo!
    http://dl.dropbox.com/u/6746346/MARK...20gabber98.rar

    e ribadisco.. qualcuno riesce a fare un breve video dimostrativo del tab? giusto per vedere come gira..

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vi prego una recensioneeeeeeeeeeeeee......pensavo di andare oggi a prenderlo....aspetto vostre news

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x il link!

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinello69 Visualizza il messaggio
    ....sting se sei collegato su in wifi clicca sull'icona Slide me e poi scegli il letto
    re che più ti aggrada. Ne ho visti alcuni ALDIKO, NOOK o LAPUTA.
    Ti ringrazio molto... certo, ho wi-fi e quindi entro tranquillamente in SlideMe Market. Ho visto su internet che il programma mancante al quale accennavo è Aldiko.
    Il problema però è che le applicazioni in generale sono migliaia e quindi non ho idea di come e dove trovare quella giusta! Una volta entrati nel market esiste per caso un qualche metodo per rintracciare subito il programma che interessa... chessò, tramite una specie di motore di ricerca...?

    Ultima cosa che vi chiedo... e poi per oggi, come primo giorno da neo androidiano mi fermo... esiste un qualche programma tipo "Hide Ip" per pc che svolga lo stesso compito su android? Ovvero, c'è la possibilità su android di poter nascondere (o variare) l'ip durante una connessione on line?
    Ultima modifica di sting61; 06-02-12 alle 17:57

Pagina 7 di 52 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy