C'è un file da scaricare con l'elenco delle chiavette proprio sulla pagina del prodotto sul sito Mediacom.
Visualizzazione stampabile
Si lo so, l'ho scaricato ma non c'è per il 706i ! :( Qualcuno che ha già questo tablet e mi sappia dire per favore ?..
Ciao a tutti.
Sono nuovo di android e ho acquistato oggi il tablet mediacom smartpad 706i per un regalo.
Ho cercato di aggiungere degli e-book e avrei voluto installare anche delle app (tipo skype o altro) ma da google play non mi permette di installare perché non rileva il tablet fra quelli legati al mio account.
Ho letto con grande interesse i post precedenti. Andrò ad acquistare una microsd ma ciò che non riesco a capire è come possa intallare link2sd se non mi permette di installare nulla da google play! Ho provato a verificare su slide me ma lì non risulta l'applet link2sd.
Come posso fare? Senza dubbio mi è sfuggito qualche passaggio...
Ringrazio chi può aiutare un newbie.
Beh innanzitutto saluto tutti gli androidiani.
Poi un ringraziamento ad Arnombo per la sua interessante configurazione.
Ed ora un mio contributo all'utilizzo del mediacom 706i.
L'ho appena comprato dal pianeta on line ad un prezzo devo dire interessante -69 compreso trasporto.
Il tablet è notevole egrazie alla config suggerita da Arnombo, ora è dotato di una sd da 16 gig opportunamente partizionata in due.
Da notare che per capire se i file delle applicazioni sono stati effettivamente trasferiti nella sd è bene controllare col programma link2sd -come già detto da Arnombo (a ridaje!)- nel menu "|" e poi "Spazio Memoria".
Il mio contributo è sulla chiavetta 3G compatibile.
Ho testato quella di 3 modello E122 ed anche quella storica di Vodafone -anch'essa Huawei- modello K3565: perfettamente compatibili.
L'unico problema è che Android non ti dice niente di quello che succede quando colleghi la chiavetta.
Tocca a noi andare a vedere se il 3G è attivato.
la procedura è la seguente: