-
-
-
-
nessuna risposta? forse rom da cambiare? boh
-
-
ho fatto un wiping out pulito di tutto e messa fresca la rom momo ultima versione 19-dic 2012 incredibile stessa cosa funziona perfettamente tutto e chrome stesso messaggio :
"L'applicazione Chrome si è bloccata in modo anomalo". che faccio? butto il cessetto o c'è soluzione?
ps ho anche provato a spostarlo chrome su sd e anche a svuotare cache e dati, stessa cosa. però non capisco non può essere il tablet perchè tutto il resto funziona. però, non ha senso: funziona firefox e non funziona chrome che è di google su un s.o. di google?
Ultima modifica di antidopinguser; 26-12-12 alle 18:00
-
-
nessuno ha chrome su questo tablet?
-
-
stessa cosa anche con rom del 705i. ma che cazzo succede a chrome
-
-
Anche io possiedo un 705i, ed anche a me Chrome mi si chiude. Inoltre, Slideme mi notifica un aggiornamento ma non lo installa e mi dà errore... Però non ne ho proprio idea del perchè di questo, dato che lo ha fatto già dalla prima volta che lo ho acceso... O_o
-
-
E' un problema che ho riscontrato anche io.
Una domanda non inerente: ho installato una rom MOMO consigliata, ho il Play Store ma lo SlideMeMarket non è scomparso. Come lo levo definitivamente? (da come tu, "antidopinguser" hai scritto, sembra che lo hai levato del tutto
)
From Google, Google Drive funziona. Invece Google+ mi si blocca all'accesso rimanendo in loop in carica. Frustrante. Non si risolve nemmeno lì?
-
-
Senior Droid
io ho un 705i stesso problema...gli altri firefox,e opera funzionano...chrome no!
vorrei chiedervi se voi avete cambiato rom sui vostri tablet e se si cosa avete montato e quali sono i miglioramenti.....grazie.
-
-
Baby Droid
è un problema che presentano tutti i tablet di questa serie.
se non è per estrema necessità non installatelo.
se volete un browser leggermente più performante passate ad opera..
-
Il seguente Utente ha ringraziato B4RD3 per il post:
-
provare una versione precedente dell'applicazione. Qualche tempo fa ho trovato una che ha funzionato, ma era un po 'lenta
-
Permessi di invio