CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Tablet Mediacom 706i connessione internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Tablet Mediacom 706i connessione internet

    Vorrei acquistare un Tablet Mediacom 706i e vorrei sapere, a parte la connessione wifi se è possibile tramite un cellulare esterno connettersi con il tablet ad internet e che postenza ha. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Certo, io metto in hptspot il cell e funzia benissimo


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi spiegarti meglio, per favore? La connessione del tablet tramite cell è lenta oppure?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    PERCHE' LENTA??.SE SEI SOTTO RETE 3G..va' alla grande..usando un browser ottimizzato come OPERA MINI..basta e avanza senza lag di connessione..insomma..se il telefono in 3g va' veloce..il tablet in hotspot..andra' uguale..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie una'altra cosa il collegamento tramite la connessione avviene via cavo usb?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    no, in wi-fi..se hai lo smartphone con HOTSPOT o Router integrati..attualmente quasi tutti..anche quelli da 100 euro..il tethering su cavo usb di solito si usa per i pc..con il mio cellulare SAMSUNG settato in router..fino a 50 metri ho il segnale sul Tablet alla massima potenza..ecco perche'..mi sa' una stupidata un tablet con 3g integrato..doppio abbonamento..e un altra sim..il telefono lo hai sempre in tasca..percio'.e' comodissimo!!..avere un altro abbonamento..per un uso saltuario del tablet..lo vedo come una cosa pressoche' inutile..e dispendiosa..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora. Io ho un samsung Dual sim. Cosa significa HOTSPOT ?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Ultima modifica di luca3000; 10-01-13 alle 15:07

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Provvederò ad acquistarlo e vedrò

  11. #10
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    no, in wi-fi..se hai lo smartphone con HOTSPOT o Router integrati..attualmente quasi tutti..anche quelli da 100 euro..il tethering su cavo usb di solito si usa per i pc..con il mio cellulare SAMSUNG settato in router..fino a 50 metri ho il segnale sul Tablet alla massima potenza..ecco perche'..mi sa' una stupidata un tablet con 3g integrato..doppio abbonamento..e un altra sim..il telefono lo hai sempre in tasca..percio'.e' comodissimo!!..avere un altro abbonamento..per un uso saltuario del tablet..lo vedo come una cosa pressoche' inutile..e dispendiosa..
    Concordo e sottoscrivo. Anche io ho un Samsung wave 2 con router . Utilissimo e potentissimo (dipende dal campo) .Infatti in vacanza ci andrò col 706i, il cellulare e l'MK808 (mini pc android) mezzo chilo di peso in totale, ma una connettività da paura in ogni condizione. Ad un costo totale complessivo di circa 130/150€.(cell escluso). Tanto per intenderci l'MK808 lo collego ad un TV con HDMI e lo comando con il 706i come se fosse un mouse,la tastiera o il trackpad.via wi-fi. Tutto vero e provato personalmente. Leggete il tread relativo.
    Brutta notizia per chi volesse collegare un hd alimentato da usb o anche collegato ad un hub con alimentatore ......... non funziona! . L'unica speranza è che funzioni collegato ad un hd "multimediale" con alimentazione propria (ma in fondo sarà utile?)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy