CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Prestazioni tablet mp 706i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ziotarta
    Guest
    Predefinito

    Prestazioni tablet mp 706i

    Ciao ho acquistato un mese fa il tablet mediacom mp706i rincuorato dai commenti positivi su internet e scoprendo che su Androidiani ci sono dei bravi developer che sviluppano ROM alternative e difatti ho installato la rom Jelly Bean Mediacom 705i/706i/707i - FC2_JB411_Med_70x_V1 che reputo ottima, ora vi chiedo :
    - tra le varie rom presenti nel forum qual'è la piu performante e perchè?
    - avete notato un miglioramento nella risoluzione del display cambiando rom, io utilizzo la risoluzione a 140 dpi e devo dire che il display sembra un'altro rispetto alla rom originale, ma potrebbe essere una mia suggestione.
    - leggo su internet commenti negativi sul nostro tablet, specialmente riguardo al display che viene iuidicato insufficiente, ma a me non sembra così male è luminoso rispetto ad altri tablet di fascia analoga (leggo tra l'altro che anche l'Acer Iconia b1 (che volevo acquistare), entry level di "alto target" ha un pessimo display perchè sfuoca sui lati, boh) ma pecca per i bassi angolo di visuale.
    - i giochi e internet funzionano bene, per la potenza del processore, a me lavora a 1,2 ghz e della ram.
    Questo è il mio primo tablet e non lo cambio, posso moddarlo come voglio e mi sembra un ottimo connubbio tra prestazioni, prezzo e qualità costruttiva, però mi sà che a breve mi regalerò, PER PURE SFIZIO, un NEXUS 7 o un KINDLE FIRE HD 8,9, altre prestazioni e qualità display (il MED 706i rimarrà il mio tablet da battaglia) attendo vostri commenti e suggerimenti.
    Ultima modifica di ziotarta; 18-03-13 alle 21:45

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy