Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zafira101
Ci siamo fermati??
io, purtroppo, si
ho problemi con il touch, in basso a sx nn mi funziona più :(
-
Quote:
xbian
io, purtroppo, si
ho problemi con il touch, in basso a sx nn mi funziona più :(
L'unica che funziona e' quella del polacco ma a me si blocca di continuo.
Tu quali monti??
-
ragazzi ho caricato la stock del 706i per chi servisse :-)andate a inizio sezione!
-
Quote:
bubboo
ragazzi ho caricato la stock del 706i per chi servisse :-)andate a inizio sezione!
Ma dove hai messo la stock??
---EDIT---
Scusa non l'avevo vista ;) grazie dell'ottimo lavoro!
-
Ciao, grazie per la dritta... la rom è fantastica e gira una bomba! io ho un unico grosso (per me) problema: l'inversione della SD esterna con quella interna. Hai idea come si può fare per ripristinare la gestione originale?
Grazie in anticipo!!
Quote:
reddsax
Saluti a tutti , mi sono inscritto al forum perchè come tutti ,dopo averle provate di tutte ho risolto il problema del wifi non funzionante nel ns.tablet
ovvero:
Scaricato WORK-IN-PROGRESS\MID08 - 4.2.2.img ma non dal dropbox ,che anche a me dave errore nel file , ma
su google.it MID08 - 4.2.2.img dal sito androidtablets
installato con Livesuite e dopo la schermata iniziale in polacco , cambiata la lingua tutto a posto.
Provate!!
-
Mi auto-quoto in quanto ho risolto leggendo sempre qui su androidiani: l'SD NON deve essere partizionata!!! Io invece avevo 3 partizioni: una fat32 per usarla come sd esterna, una ext3 per usarla con link2sd e una swap per attivarci sopra lo swap. Rom fantastica.. niente da dire!
Quote:
zot71
Ciao, grazie per la dritta... la rom è fantastica e gira una bomba! io ho un unico grosso (per me) problema: l'inversione della SD esterna con quella interna. Hai idea come si può fare per ripristinare la gestione originale?
Grazie in anticipo!!
-
riesumo questa discussione per chiedere lumi. il mio smartpad, di punto in bianco, ha deciso che il wifi non deve più funzionare (tra le impostazioni non risulta più neanche il codice mac) ho fatto il ripristino, ma niente. ho letto questa discussione, ma non ho capito dove cercare i files e come installarli. mi aiutate, per favore?
-
Quote:
bubboo
se avete installato una rom diversa da quella del polacco , non vi funziona il wifi e avete un backup della stock rom provate a sostituire il file 8188eu.ko nella cartella system/vendor/modules !!procedimento :con root explorer copiate e incollate il file , mettete le autorizzazioni in rwrr e campiate il proprietario in root-root!!provate e fatemi sapere !!con me ha funzionato !!si ringrazia xda !!
per me ha funzionato!
ho copiato il file dalla stock e ora il wifi va! :)
thanks!
-
Unite discussioni e creato thread ufficiale...