CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

SmartPad Go 705i & App Youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di alexslusho


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    31
    Smartphone
    iPhone 6 & iPad 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    SmartPad Go 705i & App Youtube

    Ciao ragazzi,
    chiedo scusa in anticipo se l'argomento è già stato trattato in qualche altro post, ma non sono riuscito a trovare nulla quindi credo di no. In caso mi sbagliassi continuerò nel post che già tratta questo problema

    Avevo uno SmartPad 705i, che a Luglio ho dovuto mandare in assistenza e che mi è stato sostituito con lo stesso modello ma della serie Go, in realtà non so quanto cambi tra i due. L'altro aveva una ROM di Effeci2 basata su Android Jellybean e con quella non avevo particolari problemi, ma con questo nuovo tablet non ho capito se quelle sono compatibili o meno, cosi ho deciso di lasciare la stock ICS 4.0.4.
    Sapendo che questo modello ha il root già di fabbrica, mi sono affrettato a togliere delle app di sistema che non mi servono, e ho aggiornato tramite il Google Play (dopo aver seguito una guida per far funzionare il Google Play) tutte le app rimanenti. Tranne Youtube, perchè appena cercavo di aggiornare mi diceva che il pacchetto non era valido e che la firma era in conflitto, e mi consigliava di rimuovere l'app per reinstallarla. Cosi tramite Titanium Backup ho eliminato l'app di Youtube, e sono andato nello store per riscaricarla, ma li da quel momento in poi diceva che l'app non era compatibile con il dispositivo. Ho provato a scaricare un APK dal web di una versione qualsiasi di youtube ma alla fine dell'installazione dice semplicemente che l'app non è stata installata.

    A questo punto come posso fare per avere l'app di youtube su questo dannato tablet?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao anchio ho mandato il mio smartpad 706i a riparare e mi hanno dato la serie go e non so nemmeno io se si può installare la custom ics di effeci2 a me youtube va ho installato titanium backup o cancellato youtube o spento il tablet e poi o riscaricato dal playstore youtube e funziona se a te non va prova a formattare il tablet rimettere titanium backup cancellare youtube e riavviare il tablet poi installando di youtube ciaoo fammi sapere

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy