CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione:

[UFFICIALE] Sostituzione LCD e vetro [706i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Distruzione vetro 706i , che fare ????!!!! C'è una soluzione ....

    Dopo un mese di vita , in un momento di disattenzione , il piccolo tablet 706i è caduto. Il vetro ha subito varie scheggiature. Mandarlo in assistenza non era il caso pur essendo nuovissimo i costi sarebbero stati maggiori del suo prezzo. Che fare ???? Dopo una ricerca su internet ho potuto constatare che il vetro trovato su ebay : "
    Ployer momo9 III 7" 7 Inch Tablet PC Touch Screen Digitizer Replacement Parts" era compatibile, il costo intorno ai 30 euro . Ho fatto l'ordine pagato con paypal, in un mesetto arrivato il vetro . L'ho sostituito personalmente seguendo alcune guide e confermo che è semplicissimo 1) togliere le 2 viti 2) togliere il coperchio posteriore aiutandosi co un coltello senza fare troppa forza . 3 ) staccare il coollegamento del vecchio display dalla clip sollevandola 4 ) staccare il vecchio monitor usando un phone in modo tale da rendere la colla meno viscosa e autarsi con una spattola 5 ) una volta staccato vecchio display incollare il nuovo, fissarlo bene , rimettere il colleamento nella clip chiudere il tutto con la cover posteriore rimettere le viti finito . In definitiva ho resuscitato il piccolo tablet . Spero che questo possa aiutare qualche utente in caso di danno . Un saluto a tutti

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ithokor per il post:

    karmarco (24-02-13),Pakobis (24-02-13),roby2001 (25-02-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    fatto anche nel mio..la prima volta..la seconda volta..perche' e' caduto di nuovo si e' rotto definitivamente..credo che i tablet da 7 pollici lo abbiano nel loro destino..non sai mai come tenerli..unico appunto al posto del coltello e' meglio usare il bordo di una carta di credito o simile..non fai danni e si apre facilmente..ciao..

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ithokor Visualizza il messaggio
    Dopo un mese di vita , in un momento di disattenzione , il piccolo tablet 706i è caduto. Il vetro ha subito varie scheggiature. Mandarlo in assistenza non era il caso pur essendo nuovissimo i costi sarebbero stati maggiori del suo prezzo. Che fare ???? Dopo una ricerca su internet ho potuto constatare che il vetro trovato su ebay : "
    Ployer momo9 III 7" 7 Inch Tablet PC Touch Screen Digitizer Replacement Parts" era compatibile, il costo intorno ai 30 euro . Ho fatto l'ordine pagato con paypal, in un mesetto arrivato il vetro . L'ho sostituito personalmente seguendo alcune guide e confermo che è semplicissimo 1) togliere le 2 viti 2) togliere il coperchio posteriore aiutandosi co un coltello senza fare troppa forza . 3 ) staccare il coollegamento del vecchio display dalla clip sollevandola 4 ) staccare il vecchio monitor usando un phone in modo tale da rendere la colla meno viscosa e autarsi con una spattola 5 ) una volta staccato vecchio display incollare il nuovo, fissarlo bene , rimettere il colleamento nella clip chiudere il tutto con la cover posteriore rimettere le viti finito . In definitiva ho resuscitato il piccolo tablet . Spero che questo possa aiutare qualche utente in caso di danno . Un saluto a tutti
    Ciao vorrei sapere se lo schermo (e dunque la procedura) sono le stesse per il modello 707i..anche io sono caduto vittima della distrazione

  6. #4
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Si, tutti uguali



    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perfetto,grazie mille


    Inviato dal mio u8650 usando Androidiani App

  8. #6
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Per ringraziare qualcuno c'è l'apposito tasto!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    effeci2 (16-02-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Info super UTILISSIMA!
    Dopo anni di Windows Mobile sono passato ad Android, quindi sono un niubbo totale, abbi pietà di me se chiedo qualche fesseria... Un giorno SARO' IO IL MAESTRO!!!

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    aver scoperto questo topic mi ha ridato la speranza di ridare vita al piccolino...

    Il mio bambino di 2 anni non ha sicuramente la mia stessa sensibilità per l'elettronica e giocandoci l'ha frantumato (con tutta la custodia originale...)

    vedrò subito di acquistare un altro display e sinceramente, dato il costo del tablet, non avrei mai immaginato di trovare questo ricambio..

    Una domanda... per ovviare ad un acquisto errato, non è che metteresti la foto del display così da paragonarlo alle inserzioni che trovo?..

    THANKS
    Ultima modifica di Pakobis; 24-02-13 alle 08:51

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se solo avessi la stessa info relativa allo schermo dell'810c potrei farlo rivivere e avere un tablet da battaglia per i bimbi...

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    ho contattato il venditore di QUESTO display e mi ha detto che non è compatibile col 706i ... eppure dal titolo dell'inserzione si avvicina tantissimo a quello descritto al primo post...

    Mi sa che conviene smontare il tablet per vedere come è realmente fatto il display

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pakobis per il post:

    simonecilio (20-03-13)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy