CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mediacom 710c e problema honeycomb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Mediacom 710c e problema honeycomb

    salve a tutti sono nuova del forum ma colgo l'occasione per chiedere alcuni chiarimenti riguardanti l'installazione sdk2.1 su mediacom 710c.... seguendo la dettagliatissima guida riportata qui da simon14, vedo che il link al download dei driver per xp è morta... non potendo quindi permettere di proseguire con l'installazione di honeycomb!

    Qualcuno può rimediare???????

    ringrazio tutti per la passione verso questi tablet e soprattutto verso le continue evoluzioni di android per noi utenti tablet!!!

    grazieeeee per avermi accolta

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora te lo dico per esperienza perchè ho installato la rom pochi giorni fa...vai sul sito mediacom, sezione del tablet 810c e scarica l'archivio con il firmare li trovi i driver per il tuo sistema operativo, in pratica devi usare di quel dispositivo, (ma solo i driver)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramengo Visualizza il messaggio
    allora te lo dico per esperienza perchè ho installato la rom pochi giorni fa...vai sul sito mediacom, sezione del tablet 810c e scarica l'archivio con il firmare li trovi i driver per il tuo sistema operativo, in pratica devi usare di quel dispositivo, (ma solo i driver)
    Grazie mille Ramengo! Ora sono al lavoro ma appena arrivo a casa provo! Ho preso questo tablet per leggere i fumetti e alcuni manuali per grafica... Spero di trovarmi bene!

    Ho la voglia di installarci sopra honeycomb per cambiare il gingerbread di base che proprio non mi piace!!!

    Allora sito ufficiale e driver per 810!

    Provo e ti faccio sapere!

    A proposito, come ti sembra con honeycomb installato ora il 710c? migliora anche come velocità?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nino70


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda che honeycomb e' la vers. 3.0 di android. Su questi tablet abbiamo la vers. 2.3 e quindi gingerbread. La rom che vorresti installare e' una versione modificata e quindi migliorata di gingerbread.


    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy