Visualizzazione stampabile
-
ragazzi alla fine avete trovato il modo di aggiornare / ripristinare il tablet?
la procedura di mediacom non va :S
-
chi di voi e' riuscito a farlo riconoscere dal live suite??
(1): Per Prima cosa spegnere il TABLET. Tenere premuto il tasto "VOLUME -" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 3 secondi poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 3 secondi questo per 6 volte (Se il tablet si accende nel frattempo , rispegnerlo e riprovare la procedura) Il pc riconoscerà una periferica USB. Se avete windows 7 il prodotto verrà riconosciuto automaticamente. Se avete un altro sistema operativo dovete installare i driver manualmente e lo potete trovare nella cartella usbdriver.
Una volta installato il driver
2)premere LiveSuitPack_version_1.07_2011026
-
ragazzi per caso sapete se stanno creando qualche rom cucinata per lo smart pad 711i ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Appena preso in negozio per un regalo da fare domenica (per mia figlia ma non vorrei smanettaci troppo prima di domenica sera
[cut]
- nessun problema nell'uso del tablet (freeze, impuntamenti, sfarfallii, ecc.) mentre si sta caricando da presa elettrica con il suo caricatore originale
[cut]
caspita visto che a te e forse pochi altri non risulta problematica l'alimentazione con la presa DC .... ho paura che il difetto possa risidiere nel tablet (natura hw) ... questo perchè ho provato "2" alimentatori differenti e il risultato era praticamente il medesimo ..... strano che i "2" alimentatori switching siano entrambi fallati in modo eguale (sovratensione) .... ho paura che il problema sia la spuria dell'onda quadra degli alimentatori e che questa non venga filtratata correttamente dal circuito del tablet ...
... però per dare un senso alle ipotesi ci vorrebbe una statistica tra i vari utenti ....
-
Speriamo che il team cyanogenmod lavori su questo tablet...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
centrored
Speriamo che il team cyanogenmod lavori su questo tablet...
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Credo che una rom da Cyanogenmod sia un po impossibile...magari da qualche chef che possiede questo tablet ;)
-
Quote:
jaller
Credo che una rom da Cyanogenmod sia un po impossibile...magari da qualche chef che possiede questo tablet ;)
ancora non si sa se qualcuno ci sta lavorando,vero ? :S
-
Quote:
newpancio
caspita visto che a te e forse pochi altri non risulta problematica l'alimentazione con la presa DC .... ho paura che il difetto possa risidiere nel tablet (natura hw) ... questo perchè ho provato "2" alimentatori differenti e il risultato era praticamente il medesimo ..... strano che i "2" alimentatori switching siano entrambi fallati in modo eguale (sovratensione) .... ho paura che il problema sia la spuria dell'onda quadra degli alimentatori e che questa non venga filtratata correttamente dal circuito del tablet ...
... però per dare un senso alle ipotesi ci vorrebbe una statistica tra i vari utenti ....
Leggendo su questo forum, avevo ben presente i problemi che si sarebbero potuti presentare con questo tablet.
Qualcuno l'ho già verificato, gli altri li verificherò.
Comunque li ritenevo assolutamente "sopportabili" visto l'uso che ne dovevo fare e soprattutto visto il prezzo del dispositivo.
Magari, come dici tu, una statistica tra utenti potrebbe essere risolutiva. Forse, come era successo per un router, il problema potrebbe proprio essere l'alimentatore. Bisognerebbe vedere le sigle sullo stesso ;)
-
Quote:
RRR1
Leggendo su questo forum, avevo ben presente i problemi che si sarebbero potuti presentare con questo tablet.
Qualcuno l'ho già verificato, gli altri li verificherò.
Comunque li ritenevo assolutamente "sopportabili" visto l'uso che ne dovevo fare e soprattutto visto il prezzo del dispositivo.
Magari, come dici tu, una statistica tra utenti potrebbe essere risolutiva. Forse, come era successo per un router, il problema potrebbe proprio essere l'alimentatore. Bisognerebbe vedere le sigle sullo stesso ;)
per caso qualcuno ha trovato il voltaggio perfetto per poter ricaricare il dispositivo ed utilizzarlo allo stesso tempo mentre è sotto carica ??? :D
-
Quote:
Kenjo36
per caso qualcuno ha trovato il voltaggio perfetto per poter ricaricare il dispositivo ed utilizzarlo allo stesso tempo mentre è sotto carica ??? :D
Per me è quello che dà fuori l'ali a corredo del tablet.
Appena potrò posterò le caratteristiche riportate sull'ali e quelle del tablet. ;)
-
Quote:
newpancio
Buona l'idea della statistica, io non ho riscontrato nessun problema in ricarica ma parteciperei volentieri.
Si può iniziare a vedere i modelli dell'alimentatore, numero di serie del tablet,..... chi ha qualche idea la può dire,.
-
Quote:
RRR1
Per me è quello che dà fuori l'ali a corredo del tablet.
Appena potrò posterò le caratteristiche riportate sull'ali e quelle del tablet. ;)
quindi per te quello che è in dotazione va bene ? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da timon
Quote:
Originariamente inviato da newpancio
Buona l'idea della statistica, io non ho riscontrato nessun problema in ricarica ma parteciperei volentieri.
Si può iniziare a vedere i modelli dell'alimentatore, numero di serie del tablet,..... chi ha qualche idea la può dire,.
Io ho il problema in ricarica
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
Quote:
Kenjo36
quindi per te quello che è in dotazione va bene ? :)
Potrebbe essere un problema legato ad una partita di ali difettosi.
Come indicavo sopra, con un router è successa una cosa analoga. Infatti sostituivano l'ali immediatamente e senza fare storie.
Non so se questo è un caso simile, ma potrebbe essere.
Appena possibile posterò le caratteristiche dell'ali e del tablet. ;)
-
Ho aperto la scatola.... :o
Sull'ali c'è scritto:
Power Adaptor
Model:SY-5V2000mA
Input:100-240Vac
50/60Hz
Output:5Vdc-2000mA
Made in China (e su questo non c'era dubbio)
E voi ?
-
Mi associo e vi dico che anch'io non riscontro problemi di sfarfallio durante la carica,
-
Buona sera a tutti:-)ragazzi per chi ha provato questo tablet quando e in carica con alimentatore originale avete riscontrato problemi di toch (scusate ma non so se scritto giusto)il mio sotto carica non mi fa nemmeno sbloccare lo schermo fatemi sapere per favore:-)
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
Cribbio...... ma anche AVG per 90 giorni ci dovevano mettere ?
Andiamo a disinstallarlo.........
-
ragazzi per ripristinare il tablet e' semplicissimo e veloce in caso di blocco del tablet ..
ci sono riuscito da solo .....
ciao a tutti ..
-
si inizia lo smanettamento totale XD ciao ragazzi ..
-
Quote:
coscrit78
Mi associo e vi dico che anch'io non riscontro problemi di sfarfallio durante la carica,
Inviato dal mio M-MP711i usando
Androidiani App
Non è un problema di sfarfallio, ma la tastiera impazzisce, prova a scrivere qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da Taddi
Non è un problema di sfarfallio, ma la tastiera impazzisce, prova a scrivere qualcosa
scusate avevo letto male... comunque sto scrivendo connesso al caricabatteria e non riscontro nessun problema
-
ragazzi tanto per curiosità .. forse sarò un pò ripetitivo, ma vorrei sapere come vi trovate con la luminosità di questo tablet :) visto che domani avevo intenzione di andare a prenderlo, volevo sapere se la luminosità è buona :) e vorrei anche sapere se questo problema della risoluzione si nota mentre si gioca/si guarda qualche video/si guarda qualche immagine :)
grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
enpa
ragazzi per ripristinare il tablet e' semplicissimo e veloce in caso di blocco del tablet ..
ci sono riuscito da solo .....
ciao a tutti ..
Molto bene,, spiega per filo e per segno come hai fatto! Scopo del forum è di risolvere i problemi e condividere le soluzioni :p
-
ragazzi potreste dirmi il numero di build che avete installato nel vostro tablet vergine?
voglio confrontarlo con la rom installata che forniscono nel sito ufficiale , grazie
-
Kernel: 3.0.8
Build: 20120328
-
Quote:
coscrit78
Kernel: 3.0.8
Build: 20120328
Androidiani App
perfetto e' uguale grazie :)
-
De nada:-)
-
ragazzi dobbiamo cercare di modificare il kernel per l'overclock .. :D
-
ragazzi io ho problemi nel vedere i video in streaming... cioe se vado tipo su youtube nessun problema mentre se gia vado su qualche sito tipo per vedere gli anime in streaming mi da problemi si blocca... oppure sul sito rai.it per vedere i video trasmessi da un po... sul sito rai non partono proprio i video... che dite? bisogna istallare qualcosa???
-
sul sito rai e' risaputo che non vanno , devi scaricare l'applicazione tv italiane , invece per i video il problema e' adobe flash player 11 , non e' il tablet ;)
-
Quote:
enpa
sul sito rai e' risaputo che non vanno , devi scaricare l'applicazione tv italiane , invece per i video il problema e' adobe flash player 11 , non e' il tablet ;)
il mediacom ha il flash player O:o ho anche l'app istallata... a te vanno???
-
ragazzi allora? cioe nn si possono vedere video in streaming :'(
-
Quote:
newpancio
per statistica:
provato su più prese di casa mia e anche dal proprietario dello stesso negozio citato da RRR1 (è l'unico della catena in città), il quale ha guardato perplesso ciò che faceva il tablet... la logica mi dice che il voltaggio forse non c'entra.
(nel frattempo ho risolto caricandolo solo da adattatore a presa usb)
-
Quote:
AntoJohnny
per statistica:
provato su più prese di casa mia e anche dal proprietario dello stesso negozio citato da RRR1 (è l'unico della catena in città), il quale ha guardato perplesso ciò che faceva il tablet... la logica mi dice che il voltaggio forse non c'entra.
(nel frattempo ho risolto caricandolo solo da adattatore a presa usb)
quoto .... io ho il medesimo problema, sulla presa DC, con "2" alimentatori differenti .... ribadisco che potrebbe essere un problema del tablet nel filtrare correttamente l'onda quadra dell'alimentatore switching .... considerando ovviamente le tollerenze ammesse da entrambi i dispositivi ... la prova del nove sarebbe poter incrociare un dispositivo senza problemi con un alimentatore di un altro affetto "dall'indomabilità" della tastiera e vedere cosa succede ... comunque tra 15gg, se non si risolve prima, lo mando in assistenza e vediamo cosa mi dicono ......
-
Quote:
RRR1
Ho aperto la scatola.... :o
Sull'ali c'è scritto:
Power Adaptor
Model:SY-5V2000mA
Input:100-240Vac
50/60Hz
Output:5Vdc-2000mA
Made in China (e su questo non c'era dubbio)
E voi ?
il mio è identico
-
Quote:
coscrit78
scusate avevo letto male... comunque sto scrivendo connesso al caricabatteria e non riscontro nessun problema
Androidiani App
anche io sto scrivendo in chat mentre sta caricando e non ho nessun problema
-
ragazzi dicono che sul tablet si possono sbloccare play market e qualche altra app ho qualcosa del genere ma non so come fare se qualcuno mi aiuti perfavore grazie...
-
Quote:
neronero
ragazzi dicono che sul tablet si possono sbloccare play market e qualche altra app ho qualcosa del genere ma non so come fare se qualcuno mi aiuti perfavore grazie...
A me sembra che il Google Play ci sia già. Non c'è l'icona nell'app drawer ?
-
Quote:
neronero
L'argomento è stato ampiamente dibattutto ed ha prodotto una sezione ad hoc, basterebbe cercare un po', ma questa mattina sono buono:
https://www.androidiani.com/forum/al...informale.html