Quanto lo hai pagato?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quanto lo hai pagato?
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Ebbè, poverino il tuo papy! Pensava di cavarsela con poco ed invece lo hai beccato!
Scusa, quoto in pieno RRR1, se non ti piace, o dopo averlo provato non soddisfa le tue esigenze, non muore nessuno, è normale, ma se proprio lo vuoi condividere con noi, spiega le tue ragioni, e possibilmente con un linguaggio un pò più "tecnico".
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Cari, vedevo che ne andavate fieri di sta cassa della frutta, e in mente mia ho detto: come fanno ad esserne fieri, ed ho semplicemente postato le mie impressioni. Il 711i non mi piace perchè è piccolo, va a scatti, poco fluido, il browser va in blocco alcune volte, accellerometro nei giochi non funzionante, batteria che dura poco, troppo spesso, poco luminoso, illeggibile all'aperto,touch screen che fa pena.......insomma non va, se fossero corrette tutte queste cose lo avrei preso, ma ho preferito altro perchè voglio il massimo. Certo, per primo tablet va bene, ma deve esser ottimizzato specilmente la rom, deve essere adattata al procio. Quando medicom lo farà, diventerà migliore.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Comunque, ha una mali 400?
Ma come si fa a confrontare un prodotto di 100 euro con uno di 400?
Ups!Hai sbagliato.
La frase corretta è: come si fa a confrontare un prodotto di 100 euro con uno di 600?
Comunque ci sono altri tablet di 100 euro che sono molto più veloci di questo 711i. A me poco importa di sto smartpad tanto ho il mio adoratissmo prime che mi accontenta sempre, questo accontenta chi si accontenta veramente di poco, riguardo ad hardware e prestazioni generali. Il bluetooth manca, touch screen i cacca, accellerometro che funziona a metà...ma per favore
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
non poi confrontare un tablet da 100 euro con uno di 600 cmq 711i tutti i problemi sono software non hardware facilmente risolvibili con la rom di pippo poi le prestazioni sono buone o provatto nova 3 girava abbastanza fluido posso dirlo essendo in possesso del samsung galaxy tab 10 e del trasformer prime poi confrontarlo con un trasformer prime si deve essere dei nabbi
Di grafica non devi parlare, ha una buona mali t400......hai un prime, ho capito bene?
Dite che volete, ma sto mediacom va migliorato.......
pero raggiungimi alla discussione prime beta tester nella sezione transformer prime
non piero, paolo
Basta, finiamola qui...a voi quanto fa con antutu?
apro e chiudo parentesi ().paolo, ne sei soddisfatto del transformer prime
Per favore...
Qua si parla del 711i.
Se vuoi parlare del prime... Esite la sezione apposita.
È ora di finirla con discussioni inutili che non portano a niente.
Portano ad una mia conclusione. Il 711i è associabile a quella che faccio nel gabinetto
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
scusate, una curiosità da ignorante che peraltro non si applica molto:
ma quando parlate di aggiornamenti sono per le rom varie diverse da quella con cui è nato il tablet?
a me non si è mai aggiornato niente, per questo chiedo.
grazie
Anch'io QUA chiedevo informazioni su questo "aggiornamento". Ma poi il 3d è stato inzozzato e forse la mia richiesta s'è persa :-[
Beh, io ho aggiornato alla 0615 già da alcuni giorni, a parer mio è la migliore rom che ho testato, molto fluida, mi funziona alsphalt5 con il gsensor, non ho avuto blocchi, si può disattivare la barra inferiore con la app Togglebar (presa da Update Me), non ho provato chiavette 3G ma la connessione ad hoc va, WIFI stabile, Titan Backup funziona, l'unico neo la mia chiavetta bluetooth talvolta non si accende, ma potrebbe essere un problema del mio hw.
Grazie a Paolo e a suo cugino :D:D sto usando Easy Battery, sicuramente allunga la durata della batteria, ma la capacità della batteria è ancora IL grande limite del giocattolo ( se fosse stata da 4000 mhA ....) .
Prima di aggiornare ricordatevi che con CWM è possibile fare un nand backup su microsd esterna e potrete ritornare sempre alla situazione di partenza, ma vedrete che non lo farete essendo soddisfatti della nuova ROM.
Fine dell'avventura: mi hanno mandato una mail dall'assistenza del negozio online dove l'ho preso (bow) DOPO UN MESE dicendo che non hanno tablet sostitutivi per cambiarmelo, e mi rimborsano i soldi. A questo punto me li tengo e aspetto il Nexus 7. Assistenza pessima, non so se sia bow o la mediacom (o entrambi).
Sako aggiungi un pò i soldi di tasca tua e prenditi transformer prime o asus transformer pad tf300 che è poco inferiore al pime
Ci stavo pensando al TF300, ma in realtà mi serve un tab 7 pollici.
Hai ragione, 10 pollici son veramente troppi. Aspettalo, avrà un design uguale al mediacom, ma avrà un cuore potentissimo.
Emandroid, sei OT su questo thread. Inoltre hai trollato a lungo, vuoi persistere ancora con questo atteggiamento?
Va bene, adios
Che bimbo che sei Allegato 14555
Veramente, lo sono ho 12 anni
a ecco perché Allegato 14557
Ahah
Riderai molto meno quando tra soli pochi mesi il tuo tablet si sarà svalutato del 50%...
ma a lui che gli frega?!?
Lo prenderà e lo metterà nel cassetto assieme alla montagna di altre muccate comprate in precedenza, e il paparino ne comprerà un altro per far sì che il suo "bimbo minkia" non si metta a frignare perchè non può giocare con la nuova versione di "max paine"...
Altro che crisi...
Tra 6 mesi il prime costerà 529 sempre tanto è....io prenderò l'infinity pad
Salve ragazzi! Venerdì scorso (mi pare) ho contattato mediacom via email per chiedere la sostituzione dell'alimentatore del mio 711i (che, tanto per polemizzare, avendolo comprato con i miei soldi, riesco a "gustarmi" al meglio le gioie ed i dolori che mi dà, senza disprezzarlo eccessivamente :P). Stamattina, quindi sei giorni dopo, è arrivato tramite corriere tnt l'alimentatore sostitutivo. Ha una forma diversa (beh, e per quanto possa rilevare per un alimentatore, è anche più bello :D) e soprattutto funziona correttamente quando il tablet è acceso (il touch screen non impazzisce più). Il bidone che ci ha dato mediacom tramite le specifiche tecniche sballate direi che, almeno per me, è (in parte) compensato dal servizio clienti (beh, potete dire, è il minimo! Ma, viste le premesse....... :-) ).