CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 109 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con l'aggiornamento alla nuova versione, ho fatto tutti i wipe e ho seguito la solita procedura rom - gapp -compatibilità 1.2.0 . Praticamente ho lo schermo nero con la retroilluminazione accesa e rimane così.
    Ho provato a rimettere la versione che avevo prima e funziona tutto.
    I file nuovi li ho riscaricati e gli md5 corrispondono.
    Ma sono l'unico con questi problemi?
    Qualche idea su qual'è il problema?

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Christian grazie x la risposta ,ho due chiavette una pinnacle e una vivanco credi che siano supportate?ma devo usare un software apk in particolare ?mi dai info in merito?grazie ancora

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Azzzzzzz...... Mi si é incriccato il tablet! :-(
    L'ho messo in standby con Chrome aperto e dopo un ora l'ho trovato rovente e defunto.
    Adesso si é raffreddato, ma non da segni di vita, non appare il simbolo di carica e non risponde al pulsante di reset.
    Collegandolo al pc riconosce una periferica con un nome strano, carica i driver Livesuite ma ovviamente resta fermo.
    Scusate se sono offtopic, ma se stasera non risolvo scrivo a Mediacom e vediamo che dicono.
    Bye :-(


    Inviato dal mio HTC Desire ICS Powered usando Androidiani App
    Sony Xperia Z2

    In Car Audioplayer Xperia V

    Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

    _____------Older-----_____

    Mediacom SmartPad 711l

    HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema col mio tablet 711i.
    l'ho comprato ieri e non riesco a connettermi tramite la mia chiavetta One touch x225s con scheda fastweb.
    Il led della chiavetta continua a lampeggiare senza mai prendere la linea e sul tablet appare "R Nessuna connessione" al posto delle "tacchette" della linea.
    Grazie mille in anticipo

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makira Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema col mio tablet 711i.
    l'ho comprato ieri e non riesco a connettermi tramite la mia chiavetta One touch x225s con scheda fastweb.
    Il led della chiavetta continua a lampeggiare senza mai prendere la linea e sul tablet appare "R Nessuna connessione" al posto delle "tacchette" della linea.
    Grazie mille in anticipo
    Hai la rom originale?
    Forse non riconosce bene la chiavetta oppure la vede ma essendo Fastweb un operatore mobile virtuale non si collega.
    Nelle impostazioni delle reti mobili hai la voce Roaming dati nazionale? se si mettici il flag se no dovresti fare la prova con un'altra sim.

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, ragazzi avrei un piccolo problema.. Tramite UpdateMe, ho aggiornato all'ultima rom disponibile, risalente mi pare al 11/07/2012..Questa volta non era presente alcuna voce relativa al file di compatibilità, motivo per il quale ho pensato che fosse stato già "incluso" nella rom disponibile. Una volta avviato il CWM recovery, ho quindi flashato solamente la rom e il file gapps; l'avvio è andato bene, ma adesso mi ritrovo il tablet con touchscreen e tasti soft non funzionanti. Credo sia necessario installare lo zip di compatibilità 1.2.0; ho quindi scaricato il file dal pc seguendo questo link Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/, con l'idea di copiarlo successivamente nel tablet e flasharlo tramite recovery..Qui sono inziati i problemi... ho superato l'ostacolo del touchscreen collegando un mouse tramite adattatore mini usb, ma si è subito presentato un altro grattacapo: la barra ICS è scomparsa (tutto viene visualizzato a schermo intero) e, considerando che i tasti soft non funzionano, è impossibile poter in qualche modo tornare indietro..Poco male, basterebbe copiare il file e mandare il tablet in recovery tramite un app (premendo il tasto di accensione, non compare nessuna voce relativa al riavvio)...Non so se possa dipendere dal fatto che avevo precedentemente installato Avast con accesso Root, o se la causa risieda proprio nel file di compatibilità non installato, ma il CWM recovery è saltato!! Ho tentato di installaro nuovamente tramite Rom Manager ma niente da fare, il recovery non si avvia..Mi è quindi venuto in mente di scaricare il Novo7Tool e il file recovery.img già pronto per essere flashato, ma......scopro che il tablet adesso non legge più le micro sd esterne nè le pennette usb inserite tramite adattatore! Collegare il tablet tramite usb al pc non è possibile, considerando che avrei anche bisogno di un mouse collegato e non ho un hub usb...Dopo tanti, ma tanti riavvi, ho scaricato i due file necessari dal browser del tablet...ma....sopresa......l'installazione di Novo 7 Tool fallisce!!!!! Avete idee su come possa flashare il recovery.img del CWM? Qualche altra app oltre Novo7Tool o procedura manuale?...Ho a disposizione il mouse e il wifi...Mcwyver con una graffetta e una gomma riuscirebbe a creare una bomba....
    Ps: in ogni caso, i ringraziamenti a ChrystianTroy e pippo60gd, per l'ottimo lavoro svolto, sono doverosi!
    Ultima modifica di stick; 13-07-12 alle 18:37

  8. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non hai possibilità di collegarlo al pc ed eseguire lo script per la cwm?


    Inviato dal mio HTC Desire ICS Powered usando Androidiani App
    Sony Xperia Z2

    In Car Audioplayer Xperia V

    Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

    _____------Older-----_____

    Mediacom SmartPad 711l

    HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stick Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi avrei un piccolo problema.. Tramite UpdateMe, ho aggiornato all'ultima rom disponibile, risalente mi pare al 11/07/2012..Questa volta non era presente alcuna voce relativa al file di compatibilità, motivo per il quale ho pensato che fosse stato già "incluso" nella rom disponibile. Una volta avviato il CWM recovery, ho quindi flashato solamente la rom e il file gapps; l'avvio è andato bene, ma adesso mi ritrovo il tablet con touchscreen e tasti soft non funzionanti. Credo sia necessario installare lo zip di compatibilità 1.2.0; ho quindi scaricato il file dal pc seguendo questo link Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/, con l'idea di copiarlo successivamente nel tablet e flasharlo tramite recovery..Qui sono inziati i problemi... ho superato l'ostacolo del touchscreen collegando un mouse tramite adattatore mini usb, ma si è subito presentato un altro grattacapo: la barra ICS è scomparsa (tutto viene visualizzato a schermo intero) e, considerando che i tasti soft non funzionano, è impossibile poter in qualche modo tornare indietro..Poco male, basterebbe copiare il file e mandare il tablet in recovery tramite un app (premendo il tasto di accensione, non compare nessuna voce relativa al riavvio)...Non so se possa dipendere dal fatto che avevo precedentemente installato Avast con accesso Root, o se la causa risieda proprio nel file di compatibilità non installato, ma il CWM recovery è saltato!! Ho tentato di installaro nuovamente tramite Rom Manager ma niente da fare, il recovery non si avvia..Mi è quindi venuto in mente di scaricare il Novo7Tool e il file recovery.img già pronto per essere flashato, ma......scopro che il tablet adesso non legge più le micro sd esterne nè le pennette usb inserite tramite adattatore! Collegare il tablet tramite usb al pc non è possibile, considerando che avrei anche bisogno di un mouse collegato e non ho un hub usb...Dopo tanti, ma tanti riavvi, ho scaricato i due file necessari dal browser del tablet...ma....sopresa......l'installazione di Novo 7 Tool fallisce!!!!! Avete idee su come possa flashare il recovery.img del CWM? Qualche altra app oltre Novo7Tool o procedura manuale?...Ho a disposizione il mouse e il wifi...Mcwyver con una graffetta e una gomma riuscirebbe a creare una bomba....
    Ps: in ogni caso, i ringraziamenti a ChrystianTroy e pippo60gd, per l'ottimo lavoro svolto, sono doverosi!
    Hai provato ad accendere il tablet tenendo premuto il tasto volume + Power per una decina di secondi? Ricordati di rilasciare prima il tasto power.
    Così dovresti riuscire ad entrare in cwm e da lì puoi montare il tablet come periferica USB.

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima versione della rom,ed ho notato che non c'è più il controllo del volume sulla barra,nelle impostazioni non ho trovato nulla al riguardo.
    Non è sicuro un grosso problema,però sono comodi......


    Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
    Sony Xperia Z2

    In Car Audioplayer Xperia V

    Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

    _____------Older-----_____

    Mediacom SmartPad 711l

    HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    li puoi riabilitare con questo programma dal google play https://play.google.com/store/apps/d....volumechanger

Pagina 100 di 109 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy