io la uso con il gps esterno ytamite il blurthood funge bene
io la uso con il gps esterno ytamite il blurthood funge bene
Salve a tutti, sono un novizio che ha in possesso questo tablet da 1 mese circa. sono rimasto sorpreso dalle sue prestazioni paragonate al prezzo, ho appena installato la rom di christian e sono rimasto veramente a bocca aperta, complimenti davverodifferenze fra le varie governor quali sono?
Originariamente inviato da enpa
Tranquillo,con cwm fai una fotocopia prefetta dell'intero sistema
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Sony Xperia Z2
In Car Audioplayer Xperia V
Samsung Galaxy Tab 7" 2
Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1
_____------Older-----_____
Mediacom SmartPad 711l
HTC Desire PVT4
Rooted by Unrevoked 3 Mac
S-OFF by AlphaRev
4EXT Recovery touch
Originariamente inviato da merlinolillo
Per risparmiare un pelo di batteria.Non credo che 200mhz portino tantadifferenza di prestazioni.Comunque provare per credere
Sony Xperia Z2
Samsung Galaxy Tab 7" 2
Mediacom SmartPad 711l
HTC Desire PVT4
S-OFF by AlphaRev
4EXT Recovery touch
Originariamente inviato da skensy
Prova a fare una ricerca su San Google,da quel poco che so conservative tende a tenere la frequenza piú bassa possibile,performance al contrario dovrebbe tenerla piú alta. Poi credo che tengano conto anche di altri fattori,ma di preciso non saprei.
Provane uno per un periodo e poi cambialo,solo così puoi sapere qual'é che risponde meglio al tuo modo d'uso
Sony Xperia Z2
Samsung Galaxy Tab 7" 2
Mediacom SmartPad 711l
HTC Desire PVT4
S-OFF by AlphaRev
4EXT Recovery touch
shot_000002.jpgshot_000003.jpgshot_000004.jpg
Ragazzi, a differenza del kernel di Christian, con il mio è possibile impostare la frequenza minima, la massima e il governor! La versione è l'ultima del allwinner-dev-team:3.0.31![]()
Ultima modifica di pippo60gd; 04-06-12 alle 05:13
pippo secondo me allora dovresti compilare il kernel con 1,2 gh poi sta a noi a quanto settare la cpu..posso chiederti una cosa,con la rom di cristian lo script bar test non funziona perche'?
Ciao ....
Con la rom di cristian arrivo a 3 ore di navigazione wifi ed installazione apk.
Poi una curiositá ... che browser usate ?
Prova a fare una ricerca su San Google,da quel poco che so conservative tende a tenere la frequenza piú bassa possibile,performance al contrario dovrebbe tenerla piú alta. Poi credo che tengano conto anche di altri fattori,ma di preciso non saprei.
Provane uno per un periodo e poi cambialo,solo così puoi sapere qual'é che risponde meglio al tuo modo d'uso
Grazie timon per ora le proverò un pò tutte, grazie! ci sono speranze di giocare con giochi come real racing 2, dato che scaricandoli mi dice che sono incompatibili con il dispositivo? scusate ot