devo riscaricare l1.1.2???
devo riscaricare l1.1.2???
bingo funziona! quindi in questo modo la cpu oscilla tra 600 e 960 giusto?
Ragazzi buona sera a tutti. Comunque volevo dire che il nuovo kernel di Pippo reso compatibile con le vecchie versioni del cm9 di Christian funziona cioè va ad abilitare il nuovo settaggio del governor, il tutto risulta fluido senza problemi, a giorni postero le mie impressioni sulla batteria che con questo nuovo kernel dovrebbe migliorare...
un grande grazie sempre a Pippo e Christian per il loro grande lavoro....
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
Allora Amico, le ho lasciate così che oscillano automaticamente sempre però nel range impostato in smartass, e ti posso dire che le paragono tranquillamente ai 1051mhz, come velocità fluidità e risposta del sistema....quindi un plauso a Pippo e Christian per questa nuova implementazione, ci hanno regalato sicuramente qualche oretta in più di utilizzo intenso sempre collegati in wifi, luninosità al massimo e navigazione e controllo/invio email....darò conferma/smentita nei giorni prossimi dopo che testo per bene il tutto...
Grazie, ho completato l'aggiornamento di Pippo con successo ... tutto bene, ma adesso riconosce soltanto più 860,24 RAM, come mai?
Ciao avanto se non sbaglio il tab l,ha sempre rilevato quella quantità di ram, posso anche sbagliarmi.... l'unica cosa che voglio segnalare è che la batteria dopo nemmeno 10 min di utilizzo è passata dal 100% al 85%.... un po esagerato, forse devo fare qualche operazione particolare? Per ricalibrarla?attendo risposte....
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
Tre ore da 100 a 86 ℅ xo qla ram risulta 830mb prima senza kermel di pippo sono quasi sicuro che risultava
1024 mb
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2