CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto tablet Mediacom 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto tablet Mediacom 711i

    Ciao a tutti ragazzi! Io ho un po' di domande da farvi su questo tablet...
    1) Vorrei sapere perchè connettendolo al computer non esce niente? Cioè ho windows 7 non dovrebbero esserci problemi di perifiche ecc..
    2) Io ho problemi con il marketplace, nel senso, non ci sono applicazioni tipo plants vs. zombie ecc?? Io ho scaricato da internet Slide me ma non ho trovato niente...
    3)Perchè da tablet bloccato schiacciando il tasto dello sblocco esce per un millesimo di secondo la schermata iniziale (con le applicazioni in icone) e poi quella di sblocco con il lucchetto e fotocamera? Spero abbiate capito, è un po' confuso lo so...
    4)Mi indichereste un applicazione per facebook?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di F3lix


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1) Hai selezionato, dal tablet, "Attiva archivio USB" dalla notifica che si presenta nel momento in cui lo colleghi al PC ?
    2) Nel Play Store (Market), non troverai quasi niente se non lo sblocchi. Per lo sblocco segui quest' ottima guida: http://www.androidiani.com/forum/alt...informale.html
    3) Non mi è mai capitato... Prova a far scaricare COMPLETAMENTE la batteria ed a ricaricarlo.
    4) L'applicazione di Facebook la trovi nel market, dopo averlo sbloccato con la guida.
    PH4LM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutta la procedura, il Play Store è ok! Non so il perchè ma ho trovato un'altra cosa fastidiosa... A altoparlante spento non ti capita di sentire rumori strani provenienti dal'uscita audio? O.o E mi puoi spiegare cos'è il root? Grazie e scusa se ti faccio tutte ste domande

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di F3lix


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per il rumore, no, non mi è mai successo.

    Il rooting è un procedimento con il quale l'utente riceve i privilegi d'amministratore sul dispositivo.
    PH4LM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy