CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Guida Allwinner A10 (711i compreso): Root, full Market, mod status bar ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRR1
    Originariamente inviato da stick
    Accidenti!..Questo tablet è pieno di problemi e difetti software!! Se si presenta anche con le impostazioni di fabbrica, c'è poco da fare allora..Direi di segnalare il problema tramite l'app di Youtube stessa, sperando che i programmatori possano apportare qualche modifica, magari in una nuova versione..Una soluzione tempoanea, per ora, consiste nel trascinare il "cursore" alla posizione desiderata e, mantenendo sempre il dito sullo schermo, premere con un altro dito il tasto "play" al centro...Ringrazio kelevra per questo "fix" tampone..
    Ma il tasto play al centro io non lo vedo..... vedo solo il tasto pause in alto a sinistra......

    Il tasto play è presente se aggiorni youtube allultima versione nel modo indicato dalla guida.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno è riuscito a sbloccare google play con windows 64 bit ?

    A me da errore con i driver daemon

    Preciso che ho già il root, ottenuto con la procedura indicata

    I driver sono installati correttamente:

    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1576875
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho problemi a sbloccare il play store su smartpad 711i, tutto bene tranne la visualizzazione della applicazioni...soluzioni?? grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi

    Grazie infinitamente per l'ottima guida.

    Grazie ad essa sono riuscito a sbloccare praticamente tutto su un tablet Sysbay s-mp99 acquistato dalla cina. Già era un ottimo tablet ora e praticamente perfetto.

    Grazie ancora

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'applicazione UI del sistema si è bloccata in modo anomalo
    Ho appena roottato il tablet e mi compare questa scritta ad esempio quando scarico un'app che significa?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG P500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,siccome ho molta confusione,specie con i termini tecnici usati,ti volevo chiedere una cosa.
    Ho un tablet cinese modello BRONHO M710 con Allwinner A10 1.5Ghz con ICS 4.0.3.
    a di memoria ne ho pochissima con una schedina da 16 gb ,ho provato la mod tua e tutto ok,a di fargli vedere piu memoria anche tramite link2sd non se ne parla,mi aiuteresti???? Grazie infinite

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, volevo rootare il mio sanei n90 e sbloccare google play... stavo seguendo la guida ma i file necessari non si riescono più a scaricare... heeeeelp meeeeeeee

    qualcuno ha modo di passarmeli o dirmi dove potrei trovarli? thx

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho seguito la guida del post, per il mio Soulycin S5, processor Allwinner A10.

    Secondo il thread iniziato da C. Troy, è assimilabile al 907c, quindi mi sono apprestato a flashare la CM9.

    Non sapevo servisse il ROOT e Clockworkmod, quindi, dopo 1 po' di ricerche in rete, ho trovato questa guida ed iniziato la procedura.

    Tutto OK, fino allo script per Google PLay, che non ha funzionato: errori CHMOD.

    A questo punto ho nuovamente riavviato ed ora sono bloccato alla schermata di avvio, con il logo BLU di Android

    Come posso fare?

    Ho già provato il reset e wipe, senza successo.

    Se dal recovery connetto l'usb e lancio ADB e poi lancio la shell il proompt ritorna "exec /system/bin/sh failed.

    HELP!

    Grazie

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theluke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito la guida del post, per il mio Soulycin S5, processor Allwinner A10.

    Secondo il thread iniziato da C. Troy, è assimilabile al 907c, quindi mi sono apprestato a flashare la CM9.

    Non sapevo servisse il ROOT e Clockworkmod, quindi, dopo 1 po' di ricerche in rete, ho trovato questa guida ed iniziato la procedura.

    Tutto OK, fino allo script per Google PLay, che non ha funzionato: errori CHMOD.

    A questo punto ho nuovamente riavviato ed ora sono bloccato alla schermata di avvio, con il logo BLU di Android

    Come posso fare?

    Ho già provato il reset e wipe, senza successo.

    Se dal recovery connetto l'usb e lancio ADB e poi lancio la shell il proompt ritorna "exec /system/bin/sh failed.

    HELP!

    Grazie
    Prova a rimettere la rom originale, lo script del google play deve aver modificato qualcosa che non piace al tuo tablet.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera forum!
    Posso usare questa guida per il mio 730i (Cortex A8, Mali400 e ICS) ?
    Purtroppo non trovo feedback e rom originale in caso di disastro....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy