Visualizzazione stampabile
-
antenna gps
come posso collegare l'antenna gps al tablet per utilizzare il navigatore senza internet?
Quelli di mediacom mi hanno detto che c'e' bisogno dell'antenna per il gps ma non si puo' mettere sul tablet.
La mia domanda č, e se uso un covertitore per il jack dell'antenna gps e la collego?
sinceramente non capisco perche' il bluetooth c'č ma non si puo accendere perche non c'č l'ha, il gps c'č e non si puo attaccare l'antenna.....
bo......
-
dovresti usare un pen bluethoot e fare l'accoppiamento all'antenna tramite bluethoot
-
Ma il 711 non supporta il bluetooth!
Anche io vorrei collegare una antenna, ne ho una usb e una bt, e ne quella usb che quella bt (ovviamente con la pennina collegata al tablet) non vanno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bariovich
Ma il 711 non supporta il bluetooth!
Anche io vorrei collegare una antenna, ne ho una usb e una bt, e ne quella usb che quella bt (ovviamente con la pennina collegata al tablet) non vanno.
Se metti la rom CM9 di CristianTroy il bluetooth funzionerą perfettamente :)
-
Non ho idea di cosa significhino il 99 % degli acronimi e il 100% di tutto quello di cui parlate quando trattate di rom modifiche firmware, app da scaricare, roba da flashare, sweepare resettare e compagnia bella.
C'č un topic dove posso imparare le basi stile mongolino?
-
https://www.androidiani.com/forum/me...enmod-9-a.html
https://www.androidiani.com/forum/me...ery-e-rom.html
Quote:
Originariamente inviato da
bariovich
Non ho idea di cosa significhino il 99 % degli acronimi e il 100% di tutto quello di cui parlate quando trattate di rom modifiche firmware, app da scaricare, roba da flashare, sweepare resettare e compagnia bella.
C'č un topic dove posso imparare le basi stile mongolino?
-
Grazie ho capito il procedimento ma posso sapere (e scusate intanto per l'OT) il significato di:
rom
root
recovery
full wipe
Una volta che dovessi fare tutto e dovessi sopravvivere all'accaduto, come attacco il BT riconosce subito da solo la pennina?
E ancora, la modifica č compatibile con le internet key?
-
Ho notato che questo forum sottolinea le parole e passandoci sopra c'č la spiegazione, grande cosa!!!
A questo punto rimangono solo le ultime due domande!