Ciao a tutti
anche io ho un tablet 711i
Questa release sembra interessante, qualcuno l'ha già provata??
E' vero che migliora il Touchscreen???
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
anche io ho un tablet 711i
Questa release sembra interessante, qualcuno l'ha già provata??
E' vero che migliora il Touchscreen???
Ciao, io l'ho installata ed il guadagno prestazionale oltre che un look estetico sicuramente più bello c'è stato.
sinceramente l'ho tolto perchè ho riscontrato (almeno nel mio caso) diverse disconnessioni nel market e apps installate ma che al momento del lancio si chiudevano forzatamente o addirittura risultavano non installate; inoltre nel menu di sistema spesso saltava da un pannello di configurazione all'altro.
con grande sorpresa ho reinstallato il firmware ufficiale scaricato dal sito mediacom e non ho più riscontrato quei problemi che ho notato all'acquisto: touch impreciso, lentezza generale, audio basso.
Adesso sono più soddisfatto che all'acquisto.
grazie davvero!! funziona perfettissimamissimamente!!!!! :)
unica cosa, il file 711i_compatibility_1.0.5.zip non è più disponibile quindi ho fatto con
711i_compatibility_1.1.0.zip che si trova in rete facilmente..
Grazie! ;)
Eccolo qui!
Directory listing for projects.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/
(posso pubblicare link esterni tipo questo vero?)
Ragazzi ma sapete come si attiva l'uscita hdmi? Grazie!
Ho installato la modifica e non va per nnt bene!! Forse è la utility di compattibilità perchè tipo i tasti del tablet non funzionano ,le icone sono messe a metà della schermata ect...
:( ho perso tt i miei dati per nnt
Ora come faccio a reinstallare il SO originale?
Mi associo alla richiesta, ho installato la recovery e la cyano, non mi trovo molto bene e vorrei ripristinare, ma la procedura di accensione non funziona
La cyano è di gran lunga superiore alla rom originale che è compassionevole. Per non parlare poi della mancanza totale del bluetooth che invece la cyano ha. Oltre al fatto che è anche overcloccabile come vuoi. La rom originale è stata assemblata alla bell' e meglio alla maniera cinese. Tieniti la cyano dammi retta...