CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Errore dal Market. SmartPad 711i - HELP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Errore dal Market. SmartPad 711i - HELP!

    Salve, vorrei sapere come mai sul Tablet che sto usando ovvero: Mediacom SmartPad 711i non riesco a scaricare applicazioni e/o giochi dal market. Mi spiego meglio.. Ho fatto l'account, vado sul market, entro nella sezione giochi e vado nella categoria GRATIS. Il mio primo accorgimento è stato che ho visto nella sezione A PAGAMENTO il prezzo era il dollaro ($).. Sono andato poi a vedere nella lingua del dispositivo e c'era italiano.. Comunque appena scelto un gioco qualsiasi, clicco su scarica poi su accetta e scarica e poi mi esce il magnifico errore.. Questo articolo non è installabile nel tuo Paese. Vi chiedo di aiutarmi il più presto possibile.. Se può essere d'aiuto, la versione del Tablet è 4.0.3. Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next, Xperia U

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mmm...Strano, perchè il market si adatta automaticamente alla lingua del dispositivo. Comunque, vai su Impostazioni> Backup e ripristino> Ripristino dati di fabbrica. Adesso hai cancelllato tutti i dati dal tablet, riavvia il dispositivo e dovrebbe andare. Per un qualsiasi problema non esitare a chiedere!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlfonsoM Visualizza il messaggio
    Mmm...Strano, perchè il market si adatta automaticamente alla lingua del dispositivo. Comunque, vai su Impostazioni> Backup e ripristino> Ripristino dati di fabbrica. Adesso hai cancelllato tutti i dati dal tablet, riavvia il dispositivo e dovrebbe andare. Per un qualsiasi problema non esitare a chiedere!
    Sempre lo stesso problema.. Help!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Hai effettuato lo sblocco del play store???

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquiNello Visualizza il messaggio
    Hai effettuato lo sblocco del play store???
    No, come si effettua?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    nel forum c'è questa guida che ottima
    https://www.androidiani.com/forum/al...s-bar-ics.html


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy