CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom Smart Pad 711i problema autenticazione wi fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom Smart Pad 711i problema autenticazione wi fi

    Ciao a tutti,
    ho comprato da poco più di due settimane il tablet della mediacom 711i.
    Fino a ieri, tutto bene con la connessione wifi (uso il tablet a casa, quindi lo connetto alla rete domestica senza usare il cell come router).
    Oggi, ho provato a connettermi e non caricava nessuna pagina del browser, sono andata nelle impostazioni della connessione e ho visto che diceva "problema di autenticazione". Gli ho ridato la password, ma niente, continua a non collegarsi.
    Ho spuntato il "mostra password" per essere sicura di non sbagliare, ma niente. Ho anche riportato il tablet al punto di ripristino della fabbrica, ma niente.
    Da cosa dipende? Devo riportarlo al negozio oppure è risolvibile?
    Ho trovato anche una sezione del forum con qualcuno che diceva di cambiare la cifra finale all'indirizzo ip, ho provato a farlo, ma poi non si attiva il tasto "connetti".
    Grazie anticipatamente a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kermitjr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato da poco più di due settimane il tablet della mediacom 711i.
    Fino a ieri, tutto bene con la connessione wifi (uso il tablet a casa, quindi lo connetto alla rete domestica senza usare il cell come router).
    Oggi, ho provato a connettermi e non caricava nessuna pagina del browser, sono andata nelle impostazioni della connessione e ho visto che diceva "problema di autenticazione". Gli ho ridato la password, ma niente, continua a non collegarsi.
    Ho spuntato il "mostra password" per essere sicura di non sbagliare, ma niente. Ho anche riportato il tablet al punto di ripristino della fabbrica, ma niente.
    Da cosa dipende? Devo riportarlo al negozio oppure è risolvibile?
    Ho trovato anche una sezione del forum con qualcuno che diceva di cambiare la cifra finale all'indirizzo ip, ho provato a farlo, ma poi non si attiva il tasto "connetti".
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Ho avuto lo stesso problema con il mio tablet mediacom 715i. ho risolto cambiando sul router il tipo di cifratura impostandola su wpa psk aes 256 bit o wpa2. adesso si collega in un lampo.
    ciao (spero funzioni anche per te)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema risolto definitivamente passando a ICS e poi a JB, adesso si connette senza più nessun problema. Prima avevo dovuto inserire l'IP del mio router ( ho ip statico ).


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy