CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alcune domande sul 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcune domande sul 711i

    Salve a tutti,

    Sono un nuovo utente del forum al suo primo post, dunque ne approfitto per salutare tutta la comunità . Ho da poco acquistato questo bel tablet. C'è da dire che sono alla mia prima esperienza coi tablet, tuttavia sono rimasto alquanto soddisfatto. Comunque sia, arrivando al dunque, avevo intenzione di usare questo tablet principalmente come reader ebook e manga, dunque mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi qualche consiglio, precisamente:

    - Come vi procurate i libri/manga?
    - Utilizzate qualche App in particolare?

    Inoltre volevo usarlo anche da lettore MP3, utilizzate qualche Player apposito oppure uno vale l'altro? Per finire, vorrei fare una domanda riguardante lo store. Sembra piuttosto limitato il playstore del mio tablet! Ci sono all'incirca 48 app gratuite (o meglio, visualizzabili nella sezione gratuite), mentre sul mio telefono (utilizzando lo stesso store) mi ci ritrovo molte, molte più app. Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se si può rimediare?

    Vi ringrazio in anticipo per tutte le eventuali risposte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'app store va sbloccato c'è una guida apposita in questa sezione.Per quanto riguarda i libri anch'io ho fatto un sacco di ricerche ma le app anche se in italiano ti permettono di scaricare libri gratis soprattutto in inglese e i libri in italiano sono davvero pochi.se li scarichi dal computer la qualità non è ottima e molto spesso sei costretto ad ingrandire ogni volta che cambi pag.Per la musica credo che un Player vale l'altro,poi dipende se vuoi qualche funzione in più ti tocca scaricarlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy