CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Antenne GPS USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Antenne GPS USB

    Salve ragassi, scusate ma sono un totale niubbo per quanto riguarda il sistema Android.
    Ho due Tablet, un Mediacom 711i e un I-Inn 7.0 pro, per lavoro ho un centinaio di antenne gps usb dei più svariati modelli e marche.
    Mi chiedevo se, dal momento che i miei tablet non hanno il bluetooth, non fosse possibile usare queste antenne usb per navigare.
    Un gps usb consuma molto meno di un dongle bluetooth e permette di risparmiare batteria, in oltre c'è il vantaggio in auto di non dover alimentare sia il tablet che l' antenna.

    Qualcuno sa se ci sono vie per usare queste antenne, e in caso mi sa spiegare anche come?

    Grazie per l' attenzione
    Davide

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccolo update:
    Ho provato ad usare la guida che questo venditore ebay spagnolo ha messo sulla sua paginetta in cui vende una chiavetta USB GPS compatibile Android, ma usando una vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima antenna usb SirfNav.

    MANUAL DE INSTALACIÓN GPS USB ANDROID
    SILICEO SILICEOTOOLS




    INSTALAR GPS USB ANDROID
    GLOBALSAT ND-100S

    NECESITAMOS: