Visualizzazione stampabile
-
No perchè dal sito Mediacom ho scaricato il pacchetto di ripristino, e il livesuit contenuto in esso è a dir poco obsoleto, è la V.1.001
Infatti dopo una settimana quasi, di prove andate ko con quella versione di livesuit, appena ho scaricato la 1.09, è partito al primissimo colpo
vatti a fidare del sito ufficiale
Cmq si deve stare attenti con quella procedura per lo scambio delle sd int/ext
perchè io con quella ho bloccato tutto
-
Secondo voi con questa Rom si può cambiare senza problema la boot animation o si rischia di far danno??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalikalikali
Infatti dopo una settimana quasi, di prove andate ko con quella versione di livesuit, appena ho scaricato la 1.09, è partito al primissimo colpo
Informazione utile, non sapevo della nuova versione di livesuit , magari si porta dietro dei driver più aggiornati. Dove l'hai trovata ? Ma vedo non sei capace di stare fermo :) , io non cambierei l'animazione.
-
..insomma..vedo che alla fine hai risolto..di certo vedo che di sperimentare non ti preoccupi..succeda quel che succeda!!!
..anche se questa te la sei cercata ll'inversione memoria era certificata 705-706...ma ammiro il coraggio....
-
Ciao a tutti. Grazie per il fantastico lavoro svolto; siete un punto di riferimento per noi possessori di tablet mediamo :).
Mi sono finalmente deciso ad installare una custom rom sul mio 711i. L'attuale versione Custom CyanogenMod 10 Jelly Bean è stabile? Intendo quella indicata nel primo post nella sezione "Per chi deve installare e non ha il CWM" (visto che il mio tablet è ancora "vergine" se ho capito bene devo partire da qui...).
Ho letto gli ultimi post, ma non ho ben capito lo status della rom; se ci sono ancora problemi?
Eventualmente, mi consigliate di aspettare e di installare la versione CyanogenMod 9?
-
I problemi segnalati riguardano una versione che pippo stava cercando di "aggiustare", quella linkata al primo post funziona benissimo, solo lei bene perché l'ultima versione di
Youtube che scarichi dal play store non va, ma se non ricordo male c'è il link alla vers che funziona
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
kalikalikali
Secondo voi con questa Rom si può cambiare senza problema la boot animation o si rischia di far danno??
Con la AOKP si può fare dal menu ROMControl.
-
Quote:
timon
I problemi segnalati riguardano una versione che pippo stava cercando di "aggiustare", quella linkata al primo post funziona benissimo, solo lei bene perché l'ultima versione di
Youtube che scarichi dal play store non va, ma se non ricordo male c'è il link alla vers che funziona
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Con la versione AOKP funziona anche l'ultima versione. Non ho provato con la rom cyanogenmod, fatemi sapere se funziona anche con questa rom.
-
Avviso
C'è un bug con la versione CWM in prima pagina. Se non riuscite ad andare in CWM con la sequenza di tasti vol- power, installate la CWM di Christian Troy:https://docs.google.com/file/d/0B6WM...it?usp=sharing
-
Quote:
Taddi
Informazione utile, non sapevo della nuova versione di livesuit , magari si porta dietro dei driver più aggiornati. Dove l'hai trovata ? Ma vedo non sei capace di stare fermo :) , io non cambierei l'animazione.
Ho solo googlato un po' con query di ricerca 'livesuit 1.09
Quote:
luca3000
..insomma..vedo che alla fine hai risolto..di certo vedo che di sperimentare non ti preoccupi..succeda quel che succeda!!!
..anche se questa te la sei cercata ll'inversione memoria era certificata 705-706...ma ammiro il coraggio....
Sai perché dopo che ho visto girare quella ruota all'infinito, quando il tab era bloccato, che adesso ho il rigetto ogni volta che la vedo
Quote:
pippo60gd
Con la AOKP si può fare dal menu ROMControl.
Ma dov'é questo menu?
Quote:
pippo60gd
Questa é una gran cosa, é indispensabile....lo dicevo io che non era possibile che non entrasse in recovery nemmeno sbattendolo al muro