CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1079
Discussione:

ROM Custom CyanogenMod 10 Jelly Bean per Mediacom 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

Ho preparato una patch per l'accellerometro, ma non la includerò se non è indispensabile, poiché consuma qualche ciclo di istruzioni ogni volta che viene interrogato l'accellerometro. Se qualcuno non mi spiega su quali giochi dovrebbe essere utile non se ne fa niente.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non ho passione per i giochi, ma ricordo che si parlava i primi tempi di Temple Run, che più o meno uscì nel periodo del "nostro". Mi sembra che sia gratuito, se lo vuoi provare.
    Magari il fix lo puoi mettere nel primo post come download a parte, a chi serve lo installa.

P. S vedo che anche tu ti svegli tardi la mattina..... ;-)

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Sony Xperia Z2

In Car Audioplayer Xperia V

Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

_____------Older-----_____

Mediacom SmartPad 711l

HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

4. Il seguente Utente ha ringraziato timon per il post:

pippo60gd (18-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timon Visualizza il messaggio
    Non ho passione per i giochi, ma ricordo che si parlava i primi tempi di Temple Run, che più o meno uscì nel periodo del "nostro". Mi sembra che sia gratuito, se lo vuoi provare.
    Magari il fix lo puoi mettere nel primo post come download a parte, a chi serve lo installa.

P. S vedo che anche tu ti svegli tardi la mattina..... ;-)

No. Su temple-run non ha nessun effetto com'era prevedibile visto che ha bisogno anche dell'asse z oltre a x y.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ok, perché il 711 non ha l'asse z, ecco perché si lamentavano tutti.

Approfitto per dirti una cosa:ho notato che dopo aver messo in standby il tablet con il wifi collegato, dopo un pò di tempo (più o meno dopo 15min,ma non ho controllato con precisione) mi trovo collegato alla rete ma senza la possibilità di navigare (barre blu). Devo spegnere e riattivare il wifi.
    Non è un gran problema, anche perché ho preso il vizio di metterlo in aereo.
    È lo stesso problema già segnalato?

Sony Xperia Z2

In Car Audioplayer Xperia V

Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

_____------Older-----_____

Mediacom SmartPad 711l

HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo60gd
    Ho preparato una patch per l'accellerometro, ma non la includerò se non è indispensabile, poiché consuma qualche ciclo di istruzioni ogni volta che viene interrogato l'accellerometro. Se qualcuno non mi spiega su quali giochi dovrebbe essere utile non se ne fa niente.

Praticamente tutti i simulatori di volo, persino space cat, alcuni FPS e molti giochi di guida non vanno perché l' accelerometro è orientato in verticale invece che in landscape, e dà tutto comando a destra, l' ideale sarebbe la patch disinseribile come nella ROM originale e la cm9. Per quel poco che ci ho capito la patch usa i due accelerometri per simulare il terzo e li orienta correttamente con le coordinate XYZ anche in funzione della rotazione dello schermo.
    Se non erro con la cm9 temple run funzionava abilitando il fix, ma potrei sbagliarmi...

:-) Inviato dal mio DREMEL usando TRAPANTALK:-)
    Ultima modifica di guntank; 19-12-12 alle 00:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guntank Visualizza il messaggio
    Praticamente tutti i simulatori di volo, persino space cat, alcuni FPS e molti giochi di guida non vanno perché l' accelerometro è orientato in verticale invece che in landscape, e dà tutto comando a destra, l' ideale sarebbe la patch disinseribile come nella ROM originale e la cm9. Per quel poco che ci ho capito la patch usa i due accelerometri per simulare il terzo e li orienta correttamente con le coordinate XYZ anche in funzione della rotazione dello schermo.
    Se non erro con la cm9 temple run funzionava abilitando il fix, ma potrei sbagliarmi...

:-) Inviato dal mio DREMEL usando TRAPANTALK:-)
    La patch è la stessa della cm9. Ora provo con i titoli che mi hai dato.

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao, vorrei sapere se questa rom permette di collegare una chiavetta dvb-t al mio tablet mediacom 711i. Grazie ragazzi

Androidiano L'avatar di kelevra

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nel rinnovare i Coplimenti a Pippo e clickare infinitamente su thanks. Comunico che l'ultima release è una bomba peccato che solo io rilevo il problema del wifi. Chiedo gentilmente a Pippo60gd se dedica 5 minuti del suo tempo per risolvermi questo problema. Qualche post fa mi avevi scritto che poteva essere qualche problema di un driver del wifi che adesso hai aggiornato. Non si potrebbe avere la nuova rom con il driver che non faceva impazzire il mio wifi? Ti dico ciò perchè l'ultima ROM è veramente ottima anche la navigazione con il wifi peccato che all'atto di sospendersi manda in tilt il tablet. Se puoi dedicami 5 minuti. Grazie Anticipatamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei sapere se questa rom permette di collegare una chiavetta dvb-t al mio tablet mediacom 711i. Grazie ragazzi
    No. Anche se il kernel la riconoscesse con quale applicazione vorresti usarla?

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    Nel rinnovare i Coplimenti a Pippo e clickare infinitamente su thanks. Comunico che l'ultima release è una bomba peccato che solo io rilevo il problema del wifi. Chiedo gentilmente a Pippo60gd se dedica 5 minuti del suo tempo per risolvermi questo problema. Qualche post fa mi avevi scritto che poteva essere qualche problema di un driver del wifi che adesso hai aggiornato. Non si potrebbe avere la nuova rom con il driver che non faceva impazzire il mio wifi? Ti dico ciò perchè l'ultima ROM è veramente ottima anche la navigazione con il wifi peccato che all'atto di sospendersi manda in tilt il tablet. Se puoi dedicami 5 minuti. Grazie Anticipatamente.
    Dovresti provare a registrare i messaggi del kernel. Vai su terminale e digita:
    su
    cat /proc/kmsg > /mnt/extsd/logk.txt
    aspetta che vada in standby e poi chiudi il terminale. Nella sdcard esterna dovresti trovare un file logk.txt con i messaggi del kernel.

Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio