Scusate qualcuno sa se in questa ultima (1292012) è stato fixato il problema accelerazione hw?
Visualizzazione stampabile
Scusate qualcuno sa se in questa ultima (1292012) è stato fixato il problema accelerazione hw?
Per quanto ne sappia no, anche se questa rom fa uso del repo di Quarx2k che implementa le librerie cedarx in modo diverso da ChristianTroy, però non so se sia riuscito a superare il problema.
ciao a tutti sto provando ad mettere questa nuova rom sul mio tab, ma quando vado ad installare novo7 tools mi dice "Applicazione non installata"...attualmente ho la Cyano9
fatemi sapere presto...voglio provare questa jelly bean
Se hai la cyano dovresti già avere il recovery CWM installato. Comunque una volta scaricato Novo7Tools lo devi installare sul tablet tramite un file manager, e devi abilitare l'installazione da sorgenti esterne, se non lo hai già fatto.
ciao pippo60gd,vorrei sapere cosa ha di nuovo questo cm10 o se puoi mi mandi nella pagina di sviluppo :)
La cm10 è ovviamente la stessa, solo che questa è basata sui repo di Quarx2k che è stato il primo ad implementare una cyano su allwinner. In più questa è compatibile solo con il 711i con il kernel compilato appositamente per questo tablet. Le differenze con la cyano di ChristianTroy sono minime. Volevo all'inizio compilare con i suoi repo, ma la compilazione si interrompeva per un motivo o per un altro. Con i repo di Quarx2k ho avuto meno problemi.
Unico problema riscontrato è la mancanza di una striscia di pixel sia in verticale che orizzontale. Non mi interessa più di tanto ma non permette di avere le scritte sotto le icone quanto è in orizzontale.
Pippo direi che è ottima!
Volevo chiederti a che frequenza hai overclockato e che governor usi?
Io ho provato a selezionare 1200 come frequenza, ma è andato subito in blocco e dopo un paio di riavvii ho provato 1152, e funzionava, ma dopo un riavvio voluto ha dato ancora problemi di stabilità riavviandosi da solo.
Grazie.
ho overcloccato a 1056, e uso interactive per risparmiare la batteria, performance per i giochi. È meglio non usare frequenze troppo alte per non compromettere il tablet.Quote:
coscrit78:Volevo chiederti a che frequenza hai overclockato e che governor usi?