pippo, ma a te funzionano le videochiamate con skype? con la rom di christian a me funzionavano con questa proprio no. Ho provato anche le vecchie versioni di skype ma nulla da fare :(
Visualizzazione stampabile
pippo, ma a te funzionano le videochiamate con skype? con la rom di christian a me funzionavano con questa proprio no. Ho provato anche le vecchie versioni di skype ma nulla da fare :(
ragazzi noto qualche scattosità nel tablet, cosa posso fare?
Si anche io stesso problema con skype, in ogni caso tengo JB anche senza hdmi e senza video skype la macchina va trooooopppooo bene certo il problema hdmi è grossino visto che l' uscita mini hdmi del tablet andava veramente alla grande con ICS usavo il teblet come un fosse un lettore ed anche i giochi sul televisore erano mitici...........
Altro piccolo bug è il tasto volume che si è invertito ma basta abituarsi....
Sono sicuro che troverò presto una up su ANDROIDIANI che risolva il tutto..........
A me quello che serve maggiormente è la possibilità di videochiamare con skype. Spero che pippo risolva presto il problema...
Pippo non capisco perché ad ogni riavvio la frequenza del processore ritorna dai 1152 impostati da me, ai 1008 di default.:confused:
Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
Avete visto che ficata la dettatura vocale? Ci azzecca abbastanza.
Grazie :)
Altra domanda, ho sentito dire che varebbe la pena di sbloccare il market, come posso farlo? i permessi di root ci sono già a quanto pare e ho installato anche busybox...
Pippo ho provato anche con un altro governor, ma mi sono accorto che la frequenza torna a 1008 anche senza fare niente, lasciandolo solo in stand by!
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Per prima cosa grazie mille per i tuoi aggiornamenti,
Ho installato l'ultima release e mi e' sparita la SD interna cosa devo fare per riuscire a farla andare? Con la precedente andava.
seconda come faccio ad attivare l' HDMI
Ciao e grazie ancora
ragazzi ma capita solo a me che quando non uso il tablet per almeno 15 minuti o meno, quando clicco il tasto di accensione non si accende più lo schermo??( e io l'avevo lasciato acceso)
Ma come installo le app sulla sd?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Altro problema non riesco più a installare facebook e skype.:sly:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Sembra che il problema delle librerie CedaX che si occupano dell'accellerazione video siano dovute al fatto che le librerie che sono distribuite nel pacchetto con i sorgenti siano state compilate con la vecchia libreria skia, un componente essenziale di android. Le skia sono state modificate con la release di Jelly Bean, e sono state cancellate alcune chiamate a funzioni (per la precisione SkCanvas::SkCanvas(SkDeviceFactory *) e alcune classi (SkDeviceFactory). Quindi quando si compila la libreria CedarX l'operazione fallisce perché la chiamata a quelle funzioni non esiste più. Finche la compagnia che rilascia le librerie non aggiornerà i suoi pacchetti all'ultima versione non è possibile usare pienamente le CedaX, e qualche problema ci potrebbe essere anche usando le vecchie librerie precompilate come nella nostra implementazione di JB.
Le ultime release di Android sono impostate in modo da non poter installare le app sulla sd esterna, cosa che era possibile con le versioni 2.x. Ci sono diversi modi per aggirare l'ostacolo, uno dei quali è usare delle apps apposite, che usano una partizione ext di linux sulla sd. I dettagli non li ricordo, ma mi sembra che si trova documentazione anche su questo forum. Ovviamente bisogna sapere ciò che si fa, altrimenti si sputtana il tablet.
Probabilmente è dovuto a qualche differenza nel build.prop. Appena posso verifico, e se c'è qualche modifica da fare te lo faccio sapere.
link skype:http://dl.apktops.com/app/201208/Skype_2.9.0.315.apk
Bene dopo aver ribloccato per l'ennesima volta e reinstallato tutto da zero, sono riuscito a installare skype e facebook ma ho riscontrato problemi con altre app. Credo che non ci sia una logica al problema a questo punto.