Visualizzazione stampabile
-
Scaricato aLogcat, questa sera faccio delle prove.
-
la tua rom è fantastica.. il mediacom 711i sembra un altro tablet ;)
-
Ma a voi il logcat funziona ? io ho l'errore E/Trace (1219): error opening trace file. Probabilmente cercadi scrivere su un path che non esiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taddi
Ma a voi il logcat funziona ? io ho l'errore E/Trace (1219): error opening trace file. Probabilmente cercadi scrivere su un path che non esiste.
Ho sbagliato. Ti ho dato un'indicazione sbagliata. Il programma che intendevo è CatLog su FDroid.
-
Con tutto quello che fai per noi non devi proprio preoccuparti, ho usato da tablet sia logcat da emulatore terminale, sia aLogcat poi sono passato da pc tramite adb logcat e così il tracing viene prodotto. Ma ora bisogna capire dove sta il problema.
-
ciao a tutti provengo da AOKP 4.0.4 , molto performante, vorrei passare a jelly bean, devo installare anche il file compatibility?? dove lo trovo??
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti provengo da AOKP 4.0.4 , molto performante, vorrei passare a jelly bean, devo installare anche il file compatibility?? dove lo trovo??
No. Non c'è bisogno.
-
a ottimo, sembra essere partita, ci sta mettendo un po :) ha problemi con whatsaap e la rotazione dello schermo?
-
Quote:
droidmax
a ottimo, sembra essere partita, ci sta mettendo un po :) ha problemi con whatsaap e la rotazione dello schermo?
La rotazione funziona, whatsaap non so.
-
Quote:
pippo60gd
La rotazione funziona, whatsaap non so.
Da quello che ho potuto riscontrare whatsapp non funziona con nessuna rom Cyanogenmod (per lo meno su quelle per questo tablet). Sulla rom originale mediacom, invece, funzionava perfettamente