No. Per ora non ho il tempo di seguirti nel tuo problema. Potresti magari provare a postare il log che ti da.
Visualizzazione stampabile
Fino a quanto posso portare il processore? 1200 va bene o è troppo? E il minimo 600 va bene?
@Pippo
non farci venire la bava alla bocca, non trovo il link in prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da Taddi
La sto provando. Se non ci sono problemi metto il link prima di stasera.
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
il log mi sembra poco significativo ma vedo se riesco a mandartelo. Ho inoltre ho due quesiti: mi sembra che anche quando lo si mette in stand by con il tasto power ci sia un eccessivo consumo di batteria. Andando a vedere il relativo consumo vedo che il WI-FI si è preso un bel 23% (anche se l'opzione mantieni wifi durante la sospensione è disattivata), e il "cellulare in stand by" un altro 6%, sembra che il wifi consumi anche in stand by. Succede anche a voi ?
Inoltre ci sono una marea di processi che si caricano da soli, li vedo con Advanced Task killer, c'è un modo/app per avere un maggiore controllo di cosa parte in automatico ?
Benissimo :p
Io ho messo il settaggio prima di 1300 non mi ric quant e di preciso perché non c e l'ho con me ma funziona una meraviglia...solo che a me quanto attacco la corrente mi fa molte righe sullo schermo...a e il touch sfarfalla...e soprattutto e lentissiml quando scarico app! Tutto normale!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App