Anche a me orologio tagliato, ma sembra un problema legato alla dimensione del font utilizzato. Ho lanciato Apex per vedere se sistemava qualcosa ma il problema è rimasto, ma non riesco più a tornare a Trebuchet sapete da dove si imposta ?
Visualizzazione stampabile
Orologio tagliato, ma in compenso adhoc funzionante anche con il mio nokia.:). Grande miglioramento
Ho sospeso momentaneamente il download per un problema alle librerie cedarx.
Ciao a tutti, vorrei provare la versione 4.1.2 anche io ma leggo che per il 736i questa non è compatibile, mi direste dove potrei trovarne una che vada?
Ciao ragazzi ottimo lavoro
In android 4.1.2 hanno fatto una sostanziosa modifica del sistema frameworks base che coinvolge anche i files patch del mediacom. Ho dovuto modificare un file essenziale (com_android_server_DisplayManagerService.cpp). Speriamo bene...
Puoi dare anche un'occhiata al wifi ad hoc? In questa nuova versione
non riesco più ad agganciare la connessione con il mio telefono. Sono sicuro che non è colpa del telefono perchè se lo uso per collegarmici ad internet con il mio pc funziona perfettamente
Sinceramente non lo so proprio cos'è successo. Mi ha funzionato bene la prima volta che lo hai rilasciato nella rom e poi dalla volta successiva che ho provato ad usarlo non si connette più. Trova la rete, cerca di collegarsi e poi si scollega subito e poi continua a cercare la rete di nuovo. Mistero