Sto cercando di sistemarla. Se avete problemi reinstallate la precedente. Dovete fare però un reset totale (data, cache, dalvik).
Visualizzazione stampabile
Pippo appena hai tempo restante cerca un modo per spostare le apps nella sd, i miei figli mi uccideranno se non si trova una soluzione anche perche' hanno visto il tablet migliorato e vogliono installare giochi pesantini di qualche giga :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La patch inserità su wpa_supplicant.c per la connessione adhoc invece sul mio è stata provvidenziale. Ora funzione sempre (ad hoc libera senza password). Forse in precedenza era un problema di qualche timeout, durante i tentativi di connessioni qualche volta per un istante infinitesimale appariva una scritta che non sono mai riuscito a leggere.
Tardi no, non funziona. Ho provato anche qualche altra app simile ma nulla da fare. Rimedi?
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Ho provato a riguardare l'occupazione di memoria: io uso una microsd da 16GB (con due partizioni: 10GB Fat32, 4GB Ext4)
Usando link2sd per vedere l'occupazione di memoria ho:
/data 0,98 GB
/storage/sdcard0 1,97 GB
/storage/sdcard1 9,99 GB
/data/sdext2 3,80 GB
/system 504 MB
/cache 252 MB
e se chiedo di creare un link di una applicazione mi libera spazio da /data e mi va ad occupare /data/sdext2
quindi mi sembra che stia funzionando.
il tablet ha 4 GB di memoria interna sotto /storage/sdcard sono indicati solo 1,97 GB che sono quelli rimangono dato che una parte dello spazio viene destinata al /system (/dev/block/nandd), poi a /data (dev/block/nande) e /cache (dev/block/nandh).
Allora ho guardato anch'io. Non ho partizionato la scheda sd di 8 gb in fat32 e ext4 e quindi il problema dovrebbe essere li solo che non so come si fa la partizione e se serve qualche prog o app o si f da pc o tablet. il resto e tutto uguale.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sembra che ora la ROM sia a posto. Aggiornata la 4.1.2.
https://lh5.googleusercontent.com/-E...6-20-13-33.png