Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefeda
Il problema che ho io è quello che Android non mi permette di spostare le applicazioni dalla memoria interna a quella esterna e non mi appare il tab scheda SD e se vado su impostazioni- applicazioni e premo su un app come Opera Mobile, non compare il tasto sposta su SD. App 2 to SD mi dice Che la memoria esterna è montata in modo virtuale.
JB come ICS non permette l'installazione sulla memoria esterna.
-
Quote:
stefeda
Il problema che ho io è quello che Android non mi permette di spostare le applicazioni dalla memoria interna a quella esterna e non mi appare il tab scheda SD e se vado su impostazioni- applicazioni e premo su un app come Opera Mobile, non compare il tasto sposta su SD. App 2 to SD mi dice Che la memoria esterna è montata in modo virtuale.
Prova con questa app. Guida a link2sd Non so se è compatibile con JB.
-
Con il file di compatibilità di christiantroy e la sua cyano 10 è possibile spostare le apps ><
-
Quote:
stefeda
Con il file di compatibilità di christiantroy e la sua cyano 10 è possibile spostare le apps ><
E cosa usa?
-
1 allegato(i)
Quote:
pippo60gd
E cosa usa?
Sinceramente non ne ho la più pallida idea. Non me ne intendo di queste cose ma facendo vari test posso dire che funziona.Allegato 29479
-
Quote:
stefeda
Sinceramente non ne ho la più pallida idea. Non me ne intendo di queste cose ma facendo vari test posso dire che funziona.
Allegato 29479
Se è una app si può certamente installare anche sulla nostra rom.
-
Quote:
pippo60gd
Se è una app si può certamente installare anche sulla nostra rom.
Puoi controllare se lo zip di compatibilità contiene qualche file per far funzionare lo spostamento delle apps sempre se si può fare
-
Quote:
stefeda
Puoi controllare se lo zip di compatibilità contiene qualche file per far funzionare lo spostamento delle apps sempre se si può fare
Lo zip di compatibilità contiene i file che differenziano i vari tipi di tablet, come i driver per i touchscreen, i layout per i tasti, etc., ma non contengono apps.Forse CT ha modificato l'app Settings o Trebuchet di CyanogenMod.
-
Risolto il problema del mancato funzionamento del wifi ad hoc con il tablet. Questa mattina ho acquistato un Htc Desire S in offerta e ho provato il wifi ad hoc con il tablet. Stranamente la connessione condivisa tra questo telefono e la rom di pippo funziona senza problemi. Ne deduco che sia un problema della rom custom che ho installato sul mio xperia x8. Grazie pippo. Hai fatto un ottimo lavoro come sempre
-
Quote:
merlinolillo
Risolto il problema del mancato funzionamento del wifi ad hoc con il tablet. Questa mattina ho acquistato un Htc Desire S in offerta e ho provato il wifi ad hoc con il tablet. Stranamente la connessione condivisa tra questo telefono e la rom di pippo funziona senza problemi. Ne deduco che sia un problema della rom custom che ho installato sul mio xperia x8. Grazie pippo. Hai fatto un ottimo lavoro come sempre
Bene! Ne sono contento.:)