Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momceras
goclever a73
Probabilmente non hai la partizione di sistema di almeno 300M.
-
Quote:
pippo60gd
L'inversione dei tasti verrà corretto la prox release.
Io tengo i tasti in alto a dx, e quasi mi trovo meglio con l'inversione dei tasti è più intuitivo. Ma cosa pensi di mettere nella prox release ? Ormai hai fatto un ottimo lavoro.
-
Quote:
Taddi
Io tengo i tasti in alto a dx, e quasi mi trovo meglio con l'inversione dei tasti è più intuitivo. Ma cosa pensi di mettere nella prox release ? Ormai hai fatto un ottimo lavoro.
Ci sarà l'aggiornamento delle Gapps, del kernel e di CyanogenMod. Volendo si può aggiungere FaceLock per il riconoscimento facciale.
-
-
Scusate ma non riesco a spostare le app nella sd esterna e al momento non ho spazio libero....
Mi viene detto che la memoria esterna è montata in modo virtuale.
Chi mi aiuta???
Ciao
-
Quote:
centrored
Scusate ma non riesco a spostare le app nella sd esterna e al momento non ho spazio libero....
Mi viene detto che la memoria esterna è montata in modo virtuale.
Chi mi aiuta???
Ciao
Io non ho mai provato, ma ho letto in giro che link2sd dovrebbe funzionare anche con JB. Devi partizionare la SD con un pc e creare una partizione ext4. Ci sono diverse guide su internet. Chi lo ha già fatto potrebbe postare una piccola guida?
-
Link2sd però ciuccia molta batteria...
:-(
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Sto provando facelock. Carino...
-
Bella rom pippo GRAZIE.............
-
Comunque sia con ics che con jb in teoria è possibile spostare le app su sd. Non capisco perché non mi dà questa opzione sul tablet...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App