Non sapevo che prosciugasse la batteria ne sei certo? per la guida ce ne sono in giro moltissime ad esempio una è qui guida-come-creare-una-partizione-una-micro-sd
Visualizzazione stampabile
Non sapevo che prosciugasse la batteria ne sei certo? per la guida ce ne sono in giro moltissime ad esempio una è qui guida-come-creare-una-partizione-una-micro-sd
So... I manage to get It working again with original ROM and rooted after.
That leads me to the questions now:
1) how do I know the space used by /system ?
2) how to increase /system
Any ideas ?
Il tuo tablet usa un altro driver per la rotazione. Bisogna modificare un file per caricarlo al boot.
Il file di CT non funziona perché lui usa un altro kernel e i moduli non sono compatibili. Bisognerebbe fare un boot ad hoc per il tuo tablet. Sai quale è il modulo per il gsensor?
df -BM
-BM: No such file or directory
doing just
df
File System Size Used Free
...
/system 503M 268M 235M
...
So if the /system has 503M it won't be that problem causing install ROM to fail. But then I should be missing something
Maybe I have to study a little before asking you boring questions, but I total new on this...
Sono stato uno dei primi, insieme a voi, a comprare questo tablet e, tra le ROM che ho provato, questa è decisamente la migliore. Super super super fluida rispetto alla CM9. Davvero un fulmine! L'integrazione delle gapps nella rom stessa è stata un'idea grandiosa! Se non fosse per il display che fa proprio pena (non so se il mio è un modello difettato ma sugli sfondi scuri, ad esempio nelle impostazioni, sono visibili vari aloni, o meglio, "righe" più chiare. Bah), potrei dire, con questa rom, che è un buon tablet. Complimenti ;)
Buonsera. Non riesco a scaricare il nuovo file zip e poi per l'installazione della versione.2 come la faccio, debbo flashare ed andare in recovery?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Provate questo:
[script] Mount2SD - An All-in-one to sd-ext script (v4.6.2 Updated Jul 14, 2012) - xda-developers
Comodo da installare,utilizza Aroma,lo sto usando sul Desire,a me pare veloce,ed anche alcuni utenti che usano la mia stessa rom dicono che lo è.
Lo si può configurare all'installazione con lo script Aroma,e poi lo si gestisce da terminale,non è comodissimo,ma non è una cosa che si usa tutti i giorni,poi visto la memoria a disposizione del 711 non si hanno particolari esigenze.è in grado di rimuovere altri script a2sd esistenti per non creare conflitti )sempre da Aroma)
Resta da vedere se usa la memoria interna o la SD,questo non ve lo posso dire,sul 711 non ho mai esaurito lo spazio di archiviazione.......
Come al solito,un bel Nandroid prima di fare qualsiasi cosa non fa mai male!!!!!!