Visualizzazione stampabile
-
Ciao Pippo,ho aggiornato ieri sera con la tua rom,ne arrivo dalla ICS di CritianTroy (e neanche l'ultima release.....),devo dire che a primo uso la rom è fluida e veloce,peccato solo per l'accelerazione H/W,uno dei filmati installati nel 711 mi va a scatti e l'audio a tratti (alcuni secondi bene,altri muto....).Ma non è certo un problema,anzi.......
Oggi ho notato una cosa:usando l'app Androidiani per scorrere velocemente una discussione,dopo un pò ha cominciato a rallentare paurosamente lo scrolling delle pagine (scatti ed un "impastamento" del testo),mentre il caricamento delle pagine era pressoché istantaneo (WIFI).
Una domanda:la rom supporta l'USB Audio?
Grazie per il lavoro svolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
timon
Ciao Pippo,ho aggiornato ieri sera con la tua rom,ne arrivo dalla ICS di CritianTroy (e neanche l'ultima release.....),devo dire che a primo uso la rom è fluida e veloce,peccato solo per l'accelerazione H/W,uno dei filmati installati nel 711 mi va a scatti e l'audio a tratti (alcuni secondi bene,altri muto....).Ma non è certo un problema,anzi.......
Oggi ho notato una cosa:usando l'app Androidiani per scorrere velocemente una discussione,dopo un pò ha cominciato a rallentare paurosamente lo scrolling delle pagine (scatti ed un "impastamento" del testo),mentre il caricamento delle pagine era pressoché istantaneo (WIFI).
Una domanda:la rom supporta l'USB Audio?
Grazie per il lavoro svolto.
Se il dispositivo è fra quelli supportati dal kernel, credo di si. L'unica è provare. L'accellerazione non c'è a causa delle librerie cedarx incompatibili con JB.
-
Per le librerie, immaginavo, é la storia del Desire, e probabilmente non le avremo mai...... Ma per come utilizzo io il tablet va bene anche cosí.
Per l'audio ho letto, non ricordo dove, che JB lo supporta nativamente. Darò un'occhiata al repository, mi sembra che hai messo il link da qualche parte.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ragazzi ho installato l'ultuma versione del 17-10-2012 ma ho un problema con la CALCOLATRICE e APOLLO, ho installaro la prima versione della rom come c'è scritto e andava tutto bene ma questo aggiornamento l'ho installato normalmente (install zip from sdcard -->choose zip from sdcard -->cm10_quark2k_711i-17102012.zip) ho sbagliato qualcosa o dovevo fare "full wipe" o cose del genere??? attendo risposte... GRAZIE IN ANTICIPO!!
-
Full wipe é sempre raccomandato, ma implica la reinstallazione di tutte le app, dati ed impostazioni.
Per un upgrade, fai un wipe cache e dalwik, installa la rom normalmente e rifai i wipe..... abbondiamo :-P
Inviato dal mio HTC Desire ICS Powered usando Androidiani App
-
Quote:
timon
Full wipe é sempre raccomandato, ma implica la reinstallazione di tutte le app, dati ed impostazioni.
Per un upgrade, fai un wipe cache e dalwik, installa la rom normalmente e rifai i wipe..... abbondiamo :-P
Inviato dal mio HTC Desire ICS Powered usando
Androidiani App
Per salvare le applicazioni e i relativi dati si può usare app2zip (free) o Titanium Backup, ma nella versione free si può fare solo il restore di un'applicazione alla volta e può diventare molto scomodo.
-
Titanium free può fare il ripristino multiplo (batch), ma ad ogni app fa partire il wizard di installazione, come se si installasse un apk dalla sd, poi ripristina i dati.
My backup root free invece fa tutto in automatico, ma a volte crea qualche problema.
Inviato dal mio HTC Desire Powered usando Androidiani App
-
ciao raga. Ho installato la CM10 di pippo ma ho un prob con la riproduzione dei file video, video che con la rom stock mi leggeva senza problemi. Ho risolto parzialmente installando MX video, nel senso che alcuni me li legge ed altri no. Come posso risolvere la cosa? Grazie e complimenti per il lavoro fatto con la rom.
-
Che tipo di problemi?
Non riconosce il video,va a scatti,non decodifica i fotogrammi correttamente........se leggi qualche post prima del tuo ne ho parlato anche io,potresti avere i miei stessi "problemi".
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
-
Quote:
timon
Che tipo di problemi?
Non riconosce il video,va a scatti,non decodifica i fotogrammi correttamente........se leggi qualche post prima del tuo ne ho parlato anche io,potresti avere i miei stessi "problemi".
Inviato dal mio MP711I usando
Androidiani App
mi dice video non supportato, ed il video non parte. Sono dei normali files divx (films per lo più) e con il player di android non li legge proprio, invece con MX player alcuni li legge.