Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo60gd
Ho googlato un pò in giro... Sbaglio, o la nostra è l'unica ROM 4.1.2 per tablet Mediacom?!?
Non so se ce ne siano altre in giro, ma senza il tuo enorme contributo saremmo tutti a piedi, a te va sempre la mia gratitudine.
Come ho già scritto più volte, e lo riscrivo magari qualcuno mi viene in soccorso, con tutti i tuoi miglioramenti che hanno reso il tablet più che utilizzabile, sul mio il problema grosso rimasto è la durata della batteria (un paio d'ore con display a metà luminosità e senza wifi), che penso sia solo dovuto alle sue pessime caratteristiche fisiche o a qualche difetto, se riuscissi a trovarne una da sostituire lo farei subito, magari sapete se quella di qualche altro tablet da 7" è compatibile ?
-
Mi associo alla richiesta. La durata della batteria e' piuttosto bassa. Se ci fosse una maniera di sostituirla con una a maggior durata sarebbe molto meglio
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Il tab si blocca ancora da solo dopo poche decine di secondi, riflasshato la rom, fatto factory reset ma nulla e cambiato. Provare tramite stock cosa significa, grazie.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
doni71
Il tab si blocca ancora da solo dopo poche decine di secondi, riflasshato la rom, fatto factory reset ma nulla e cambiato. Provare tramite stock cosa significa, grazie.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Forse è qualche applicazione che usi. Si blocca anche appena reflashato dopo un date/factory reset?
-
Quote:
Taddi
Non so se ce ne siano altre in giro, ma senza il tuo enorme contributo saremmo tutti a piedi, a te va sempre la mia gratitudine.
Come ho già scritto più volte, e lo riscrivo magari qualcuno mi viene in soccorso, con tutti i tuoi miglioramenti che hanno reso il tablet più che utilizzabile, sul mio il problema grosso rimasto è la durata della batteria (un paio d'ore con display a metà luminosità e senza wifi), che penso sia solo dovuto alle sue pessime caratteristiche fisiche o a qualche difetto, se riuscissi a trovarne una da sostituire lo farei subito, magari sapete se quella di qualche altro tablet da 7" è compatibile ?
Guarda qui: http://italian.alibaba.com/product-g...518873925.html
Il nostro tablet dovrebbe montare una batteria da 3200 mah 4,2 volt
-
Quote:
pippo60gd
Credo che il sito alibaba venda solo all'ingrosso prodotti cinesi, infatti l'ordine minimo è per 50 pezzi forse un po' troppi :'( e non pubblica nemmeno le dimensioni
-
Quote:
Taddi
Credo che il sito alibaba venda solo all'ingrosso prodotti cinesi, infatti l'ordine minimo è per 50 pezzi forse un po' troppi :'( e non pubblica nemmeno le dimensioni
E' così infatti. Avevo chiesto personalmente a un venditore di quel sito l'anno scorso. Bisognerebbe trovarla online per lo meno in Europa e soprattutto i mah dichiarati dovrebbero essere reali....
-
Quote:
merlinolillo
E' così infatti. Avevo chiesto personalmente a un venditore di quel sito l'anno scorso. Bisognerebbe trovarla online per lo meno in Europa e soprattutto i mah dichiarati dovrebbero essere reali....
Qualcuno ha chiesto a mediacom?
-
Non credo si tratti di apps che danno problemi. Mi si e bloccato da subito dopo aver flasshato ed installato la recovery aggiornata. Bho. Provo a reinstallare tutto e speriamo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Con Mediacom ho un conto aperto dato che ci hanno rifilato una batteria da 3300mAh anzichè una da 4000mAh come indicato nelle specifiche. Comunque stasera l'ho aperto e la batteria ha le seguenti dimensioni 4.8 mm x 68 x 70 ed è da 4.7v