Ma hai provato a reinstallare la ROM originale, quella Mediacom per intenderci?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eh ma se e difettoso lo è cn tutte le rom cn quella di cristian va na bomba!Quote:
A questo punto credo che il tuo tablet sia difettoso. Personalmente non ho mai avuto nessun tipo di grana né con la cm9 di Christian né con la cm10 di Pippo<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
Tieni quella allora ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Pippo mi sono accorto che dopo l'ultimo aggiornamento spegnendo il tablet con il tasto power, dopo un attimo si riaccende da solo anche per 3 volte di fila, mentre usando Novo7 si spegne e basta.
Aggiorno: anche usando novo7 si riavvia da solo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi, tenete conto che questa è una rolling-release, cioè una release con gli ultimissimi aggiornamenti dal repository di CyanogenMod che a sua volta è agganciato al repository di google, quindi purtroppo soggetta a una maggiore instabilità con l'unico vantaggio di avere le ultime novità inserite dagli sviluppatori. Sinceramente io sul mio tablet non riscontro i problemi sopracitati. Ora sto usando il repository di ieri con un kernel con i nuovi driver mali e finora si comporta bene.
Due cose:
per la batteria, nonostante la buona volontà, tutti i link indicati da Pippo passano dal alibaba che vende solo all'ingrosso (e.s leggo: "Minimum Order Quantity: 2000 Piece ), siamo in tanti, ma non così tanti :)
sulla qualità della rom io avevo qualche app che non funzionava, ma avevo anche giocherallato troppo con aptoide e cose simili, poi ho fatto un bel (si fa per dire) wipe data/factrory reset ed ora ho sistemato. Il problema della riaccensione potrebbe essere dovuto al caricatore, è di quelli che provocano l'impossibilità di utilizzare il touch quando sono collegati ?
Meglio per te...
come avevo scritto ero curioso di provare anch'io questa nuova ROM e l'ho installata, ma alla fine l'ho tolta dopo qualche ora perchè sono più i contro che i pro.
Blocchi, segnalazioni di errori vari, ho provato a cambiare lo sfondo del desktop e da quel momento è iniziato il calvario con ripetuti messaggi di "applicazione in errore" (il launcher adottato non è il massimo...).
Peccato perchè credo che Pippo ci abbia messo davvero parecchio impegno nel cercare di mettere assieme qualcosa di valido ma che, a quanto pare, non ha ancora il giusto livello di stabilità e compatibilità con il 711i e le varie applicazioni.
Per ora torno alla ROM GoClever adattata al mediacom apettando "tempi migliori".