Visualizzazione stampabile
-
Ciao pippo60gd
ho provato oggi la tua CyanogenMod 10 ... che dire .... hai fatto un ottimo lavoro ... stra complimenti !!!!!!
.... grazie ancora
-
Ragazzi scusate la niubbiaggine...., seguo tutte le istruzioni della prima pagina, alla lettera, ma alla fine il mio 736i mi dice "E: CAN'T MOUNT /SDCARD/" ------- AIUUUUUUTOOOOOOO!!!!
-
Non riesco a testare l'ultimo script, l'ho installato da recovery ma non è possibile utilizzare l'interfaccia grafica dato che non riconosce i tasti fisici. Inoltre il boot si bloccava sul solito logo. Ora la microsd ha la partizione Ext4 pulita, da adb l'ho mandato in recovery, e installato solo la rom attuale. Aspetto solo il prossimo parto di Pippo.
-
Ma almeno il suono di connessione usb lo senti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
taddi
ma almeno il suono di connessione usb lo senti ?
dici a me?
-
Quote:
katallukill
Ragazzi scusate la niubbiaggine...., seguo tutte le istruzioni della prima pagina, alla lettera, ma alla fine il mio 736i mi dice "E: CAN'T MOUNT /SDCARD/" ------- AIUUUUUUTOOOOOOO!!!!
Il 736 non so se è compatibile...
-
Quote:
katallukill
dici a me?
No, era per Angel
-
Quote:
pippo60gd
Il 736 non so se è compatibile...
ma ho letto un post dove dicevano che l'avevano installato ed andava tranquillamente....
-
Quote:
katallukill
ma ho letto un post dove dicevano che l'avevano installato ed andava tranquillamente....
...ma comunque dovrebbe dirmi non compatibile o roba simile..., il msg d'errore è che non riesce a montare la SDCARD!
-
Quote:
intruder
Ciao :)
Frustrato dalla lentezza della rom orginale, dopo diversi tentativi di configurazioni alternative, l'altra notte ho deciso di tentare la procedura descritta sopra sul mio mediacom 736i.
Nel mio caso ho seguito la procedura "Per chi deve installare e non ha il CWM" e tutto è andato ottimamente.
Per chiarezza segnalo che il mount-point /sdcard della recovery è relativo alla microSD e non alla memoria interna. Per questo motivo tutti i vari file da installare (rom e gapps) li ho inizialmente messi nella microSD.
Non so se sia corretto così, ad ogni modo tutto è andato a buon fine anche se il modello è diverso.
Spero che possa essere utile per qualcuno.
Grazie.
A presto.
Ciao, potresti darmi istruzioni passo passo??? A me quando faccio "Choose Zip from sdcard" mi da il msg: "E:Can't mount /sdcard/" - Sto letteralmente impazzendo!!!!